Maxi Lopez chiama il Napoli. Segnali mandati via radio. Nel senso che la punta argentina del Catania li ha mandati in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. “Il Napoli? non lo so, mi farebbe tanto piacere, è una grande squadra ma è un discorso societario, sarà una decisione di Pietro Lo Monaco. Un tridente con Cavani e Lavezzi sarebbe un passo importantissimo per la mia carriera, è un piacere di piacere, spero che a giugno possiamo parlarne”.
Non finisce qui. Un segnale Maxi Lopez lo manda pure allo stesso Lo Monaco. “Si è parlato tantissimo di me a Napoli la scorsa estate, so che Lo Monaco ha un buon rapporto con la gente di Napoli, io cerco di tenermi lontano, preferisco non parlare e di fare nel mio meglio dentro il campo. Saranno loro a decidere”.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MAXI LOPEZ E NAPOLI
Intanto Maxi Lopez pensa anche al suo Catania. "Sono contento dell’arrivo di Simeone, un tecnico che ha giocato in italia, la sfida a Parma è difficile ma possiamo farcela. Cosa non ha funzionato con Giampaolo? Quando arriva un altro allenatore cambia sempre qualcosa, mi dispiace per Marco ma ora dobbiamo riprenderci e domenica dobbiamo vincere, ci servono i tre punti".