CALCIOMERCATO NAPOLI – Si registra un sensibile allontanamento fra Genoa e Napoli per quanto riguarda il trasferimento di Kharja nel club azzurro. Inizialmente sembrava che il Grifone fosse disposto a cedere il nazionale marocchino soltanto a fronte di un compenso in denaro. Nelle ultime ore però, in base alle indiscrezioni circolanti, il club guidato da Davide Ballardini avrebbe rilanciato chiedendo il cartellino di Luca Cigarini, centrocampista di proprietà del club partenopeo ma attualmente a Siviglia.

Parlando del futuro dell’ex giocatore dell’Atalanta, Beppe Bonetto, uno degli agenti, ha esclamato: «Abbiamo parlato con la Juventus ma da qui a dire che c’è un interesse concreto ce ne passa. Il ragazzo sarebbe disponibile al trasferimento a Torino ma ci sarebbero problemi, anche perchè ci sarebbe un allenatore che lo conosce bene ma ci sono ancora altre cose da valutare».

Non viene quindi menzionato un possibile approdo nella Genova rossoblu anche se nulla è da escludere. Enrico Preziosi potrebbe infatti lasciar partire anche il deludente Miguel Veloso e di conseguenza liberare un posto a centrocampo proprio per il centrocampista del Napoli.