VILLARREAL-NAPOLI – Si conclude con il risultato di 2 a 1 in favore dei padroni di casa il match fra Villarreal e Napoli giocatosi ieri sera. Dopo il vantaggio partenopeo gli azzurri hanno subito l’arrembaggio “giallo” che ha portato alle due reti e al conseguente accesso agli ottavi di Europa League.
Una gara che ha visto però i partenopei creare molte occasioni da rete non concretizzate per troppa sfortuna: «Siamo stati sfortunati negli episodi – il commento di Walter Mazzarri ai microfoni di Mediaset Premium – tutto ci ha remato contro; dai due pali presi , al secondo gol preso in modo rocambolesco, passando per la clamorosa palla gol fallita per il raddoppio. Le occasioni più nitide le abbiamo fatte noi. Arbitraggio? Meglio non parlarne. Se è per quello, c’era un rigore a nostro favore anche all’andata».
Mazzarri ha proseguito la sfuriata: «Evidentemente era già scritto che non dovessimo passare il turno. Usciamo dalla coppa immeritatamente ma posso dire con orgoglio che l’abbiamo onorata fino in fondo. Da un punto di vista generale, meglio di così non poteva andare. Hanno giocato tutti molto bene. Sosa si è mosso con mestiere. Ruiz ha tenuto una buona posizione in difesa. Cribari è stato eccezionale».
Leggi anche
- Pronostici Europa League/ Quote e scommesse sulle partite (ritorno quarti di finale)
- PROBABILI FORMAZIONI/ Fiorentina-Tottenham: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Dubbio Badelj (Europa League 2015-2016, andata sedicesimi)
- NAPOLI QUALIFICATO AI QUARTI/ Europa League: 1-3 a Salisburgo, ma passa il turno