CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna a circolare con forza in casa Napoli il nome di Gokhan Inler. Il centrocampista dell’Udinese e della nazionale svizzera è ormai da due anni nel mirino dei partenopei e non passa sessione di mercato in cui il suo nome non venga accostato agli azzurri. Sarà così anche per la prossima estate quando con grande probabilità la società guidata da De Laurentiis interverrà per sistemare il reparto di mezzo.



Ieri è intervenuto l’agente del rossocrociato, Dino Lamberti, commentando le recenti voci che vogliono il suo assistito accostato a dei club tedeschi ed in particolar modo al Borussia Dortmund: «Non so chi abbia messo in giro certe voci – ha detto a Tuttomercatoweb.com – sono sicuro che non c’è niente di vero, ci fosse qualche movimento in Germania ne sarei a conoscenza. Se vale anche per il mio assistito il discorso per cui in caso di qualificazione alla Champions League l’Udinese potrebbe trattenere i propri big? Mah, se l’Udinese vincesse lo scudetto potremmo parlarne.. Col Napoli capitolo chiuso? Non voglio più affrontare questo argomento».



I partenopei non sono certamente l’unica società interessata ad Inler. Sulle sue tracce vi sono infatti anche l’Inter e la Roma, quest’ultima alle prese con l’incertezza legata a De Rossi. Attenzione anche alle outsider Juventus e Milan. Entrambe potrebbero infatti essere interessate al futuro dello svizzero nel caso di addio di Aquilani e Pirlo.

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)