CALCIOMERCATO NAPOLI – Tornerà a breve a Napoli Luca Cigarini. Il centrocampista è attualmente in prestito in Spagna, fra le fila del Siviglia, ma l’esperienza nella Liga sarebbe ormai vicina agli sgoccioli. A partire dal prossimo 30 giugno, infatti, l’ex Parma e Atalanta farà ritorno all’ovile. Lo confessa senza mezzi termini Giovanni Bia, l’agente del regista, intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net: «Il Siviglia non ha esercitato il diritto di riscatto per questo tornerà a Napoli ma parlare del suo futuro è ancora prematuro». Il suo ritorno al San Paolo sembra però essere solo temporaneo.

Walter Mazzarri non sembra considerarlo visto che in Campania si punta ai vari Inler e Montolivo. Recentemente si è parlato di un interesse del Milan, Bia commenta così: «Contatti non ce ne sono, in passato ci sono stati dei pour parler ma non si è mai fatto nulla. Lui come Pirlo? Si questo è vero e credo che sarebbe una grande occasione per il ragazzo, ma ovviamente tutto dipenderà dai rossoneri che dovranno dimostrare di volerlo e dalla volontà del Napoli di cederlo».

Oltre al Milan, anche la Juventus sarebbe fortemente interessata al regista del Napoli vista la nota situazione legata ad Alberto Aquilani. La Vecchia Signora deve versare 16 milioni di euro per riscattare il ragazzo ma starebbe titubando per l’alta cifra richiesta.