Colpo di scena nella telenovela Inler. Il centrocampista dell’Udinese, promesso sposo del Napoli ormai da mesi, si sarebbe avvicinato al Bayer Leverkusen. Questo l’oggetto dell’indiscrezione di mercato rivelata dal collega Ivan Zazzaroni al portale UdineseBlog: “Da quanto ho saputo, Inler è già al Bayer. Al 99%. Perchè la società tedesca crede molto in lui e gli propone un ingaggio superiore a quello che percepirebbe a Napoli. Questo è quello che accade al momento. Ma attenzione, perchè il mercato è in divenire e le situazioni possono cambiare in qualsiasi momento. Ma adesso, lo ripeto, Inler per me va al Bayern Leverkusen”.
Parole chiarissime, che sanno di beffa per la dirigenza partenopea, che insegue lo svizzero da 2-3 estati. In questi anni si è assistito ad un continuo tiraemolla, con dichiarazioni ora concilianti ora dal sapore quasi snob da parte di De Laurentiis ma anche da parte del procuratore di Inler. Non sono mancate le frecciate ed i veleni ma alla fine tutto sembrava essersi ricomposto. Ed invece potrebbe esserci la svolta a sorpresa. Assai sgradita per il Napoli, che comunque in queste ore sta sondando con decisione altre piste.
Magari proprio per premunirsi nel caso di un fallimento dell’affare-Inler. Dopo il mediano elvetico, i primi nomi sul taccuino di Bigon sarebbero quelli di Palombo e Palacios. Le grandi manovre azzurre partono dal centrocampo.