Il futuro di Luca Cigarini potrebbe essere di nuovo a Bergamo. Il centrocampista tornerà a breve dal prestito al Siviglia e si accaserà di nuovo alla base, vale a dire al Napoli. Non è detto però che il giocatore resti in azzurro. La permanenza di Walter Mazzarri sulla panchina napoletana rende molto probabile un nuovo addio del giocatore, che occupa un ruolo, quello del regista, non previsto dagli schemi del toscano. A farsi avanti in queste settimane per lui sarebbe stato il suo vecchio club, appunto l’Atalanta. Il giocatore, interpellato in merito da Tuttomercatoweb, ha risposto così: “Non so nulla ma sicuramente sarebbe una destinazione più che gradita. Sono in contatto ventiquattro su ventiquattro con i miei ex-compagni e quindi sarei felice di tornare all’Atalanta. A Bergamo sono stato veramente bene, conosco i ragazzi e l’ambiente e quando stai bene in un posto è normale che ci vorresti tornare”.

Intanto in casa azzurra si guarda con fiducia al futuro. La telenovela Mazzarri ha avuto il lieto fine e nello spogliatoio i giocatori hanno accolto la svolta col sorriso sulle labbra.

 

Tra questi c’è Morgan De Sanctis, che si è detto felicissimo per gli esiti della vicenda che ha tenuto col fiato sospeso tutti i tifosi: “Ero preoccupato per la situazione – ha ammesso il n.1 partenopeo ai microfoni di Sky – però adesso sono molto contento per la riconciliazione del mister con la società”.