Il Napoli respira con i tre punti conquistati a Sassuolo ma la tensione è sempre alta. I tifosi delusi dall’ultimo calciomercato non riconoscono più la squadra che lo scorso anno ha fatto sicuramente grandi cose in campionato. E anche i rumors di calciomercato continuano a parlare di un possibile addio di Big a fine stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore Valentino Viviani ha parlato del calciomercato Napoli.



Il Napoli ha vinto contro il Sassuolo ma la tensione resta. Come mai? Perché la squadra non gira nonostante la vittoria. Uno a zero contro il Sassuolo non basta per risollevare il morale ai tifosi.

Cosa non va nella squadra? Per me molti giocatori importanti vogliono andare via perché hanno capito che la società non intende sviluppare una squadra pronta per vincere.



Higuain sembra diverso dallo scorso anno… Lui è il primo che vuole andare via, per me andrà in Inghilterra. Di certo anche lui ha fallito per ora la sua missione.

In che senso? Doveva sostituire Cavani, io ad oggi continuo a preferire il Matador che trascinava la squadra anche in momenti difficili.

Callejon andrà via secondo lei? E’ uno dei primi che andrà via anche perché De Laurentiis ha già apparecchiato la tavola per un suo addio.

Perché? Sembra abbia inserito una clausola da 30 milioni di euro nel contratto del giocatore. Mi sembra di rivedere la stessa storia di Lavezzi e Cavani.

(Claudio Ruggieri)