Sta facendo vedere grandi cose in questa stagione 2015/2016 ed Aurelio De Laurentiis ha parlato dopo la prima del film di Carlo Verdone commentando proprio l’acquisizione dell’attaccante. “Quando ho preso Cavani nessuno mi ha fatto i complimenti. Senza dimenticare che sono stato io ad acquistare Gonzalo Higuain” commenta il presidente del Napoli. Primo nella classifica marcatori, l’attaccante argentino non verrà certamente venduto neanche il prossimo giugno, visto che la cifra richiesta dal patron azzurro sarebbe troppo elevata per qualsiasi club di Serie A. 



Attaccante della Juventus, ha parlato dell’attaccante Higuain elogiandolo ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”. “Gonzalo è argentino come me, l’ho ammirato quando sono andato in Nazionale, sono consapevole di quello che può fare e di quello che sta facendo. Invidio soprattutto il suo destro, si gira e calcia e questa sarebbe una cosa da imparare da lui” conclude Dybala. In questi giorni si parla tanto del dualismo tra i due giocatori che tengono alto il nome dell’Argentina con il primo ed il secondo posto in classifica. Una vera prova di umiltà da parte dell’attaccante della Juventus che elogia il giocatore partenopeo. 



Avrebbe invitato Diego Armando Maradona all’ultima di campionato al San Paolo il 15 maggio prossimo contro il Frosinone. Lo rivela De Maggio durante la trasmissione 4-4-2 di SportMediaset.it. Ci sarebbe stata una lunga telefonata tra Higuain e il Pibe de Oro, tra chi ha protato a Napoli l’ultimo Scudetto e chi vorrebbe portare il prossimo. Non trapelano nuove situazioni, ma la sensazione è che a Napoli si inizia ad avere la consapevolezza di essere una squadra completa e che all’ultima giornata di campionato si potrebbe trovare a competere per qualcosa di davvero importante che nella Città del sole manca ormai da troppo tempo. Cosa ne penserà però la Juventus?

Leggi anche

Mauro Corona vs De Laurentiis "Perché non mi sfida a duello?"/ "Querela un poveraccio come me…"