La Lazio ha visto che la cura Reja per il momento sta funzionando davvero. Quattro punti in due partite in campionato, qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, insomma il tecnico goriziano ha dato la scossa alla squadra. Per questo il presidente Lotito vorrebbe regalare al nuovo allenatore dei colpi di calciomercato che possano migliorare la rosa. Nel mirino ci sono l’unghesere Nemeth per l’attacco e Magnasco per la difesa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Stancati ha parlato del calciomercato della Lazio, di questi due giocatori, è lui il rappresentante italiano. 
Nemeth, si è parlato di Lazio. Ci sono degli sviluppi di calciomercato? Il giocatore ovviamente piace a diversi club, ha fatto molto bene in questa prima parte di stagione in Olanda, ma non siamo in dirittura d’arrivo con nessun club per ora. 
Può essere l’attaccante giusto per Reja? A mio parere può essere molto utile a Reja, in quanto può agire sia da prima che da seconda punta. E’ un giocatore bravo tecnicamente e molto intelligente, insieme a Klose potrebbe fare molto bene.
Sul giocatore ci sono anche Sampdoria e Bologna? Con il suo procuratore ungherese Tibor Pataky stiamo lavorando su diverse situazione, ma posso confermare che il ragazzo piace in Italiaa diversi club. 
Si parla in chiave Lazio anche di Magnasco. Che giocatore è? Magnasco è un terzino destro molto mobile con una buona spinta anche in fase offensiva, ad esempio è l’autore del cross sul bellissimo goal di tacco di De Leeuw nel match contro il Nec. Per essere un ’92 sta facendo bene al Groningen per ora, ed è dotato di passaporto italiano.
Potrebbe arrivare già nel calciomercato gennaio? Ad inizio stagione trovava poco spazio al Groningen, ora però ha trovato il suo equilibrio e sta avendo continuità. Siamo a metà mese ora, quindi non so se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni, ma comunque non escludo possa arrivare nel mercato estivo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)