Attilio Malena, giornalista di calciomercatoreport, ha fatto il punto sulle trattative in entrata del Napoli, con il patron Aurelio De Laurentiis desideroso di mettere a segno un doppio colpo per rinforzare la squadra. “La società partenopea è molto attiva. Una delle idee è quella di piazzare un doppio colpo: James Rodriguez e Nicolas Pépé. Con le formule giuste, il club azzurro potrebbe mettere a segno un doppio colpo di mercato”. Malena avverte gli azzurri su possibili inserimenti nella trattativa per Nicolas Pépé dalla Campania: “Nonostante l’accordo con il Lille, l’Arsenal sta strappando Pepe’ al Napoli. Operazione da ottanta milioni di euro”. Vedremo dunque se il Napoli avrà la forza di rilanciare e provare a portare a casa un innesto importante per mister Ancelotti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Calciomercato Napoli, anche l’Arsenal su Pepe

Il calciomercato del Napoli sembrava pronto all’impennata con l’acquisto di Nicolas Pepe, calciatore di grande livello inseguito da diversi club europei. Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio però pare che si sia inserito nella trattativa anche l’Arsenal pronto a far lievitare il prezzo del cartellino ulteriormente. Il club azzurro ha già raggiunto l’accordo con il Lilla anche se i Gunners avrebbero garantito al ragazzo un lauto ingaggio. Nella notte però Alfredo Pedullà ha ribadito come il calciatore abbia scelto il Napoli. Il problema rimane la commissione, una situazione però che si può risolvere senza troppi problemi, grazie all’impegno di tutte le parti. Lunedì la trattativa potrebbe entrare nel vivo con la chiusura e l’ufficialità dell’acquisto.



Calciomercato Napoli News, James Rodriguez resta al Real Madrid?

James Rodriguez

è l’obiettivo di punta del calciomercato del Napoli. A ribadirlo è stato lo stesso Carlo Ancelotti che ha specificato come il Real Madrid lo voglia vendere gli azzurri siano interessati all’acquisto del ragazzo. Chiringuito Tv ieri si è sbilanciato sulla possibilità di vedere il ragazzo rimanere al Real Madrid dopo un anno in prestito al Bayern Monaco. As ha spiegato come questa sia una strategia da parte di Florentino Perez che spera di cederlo agli azzurri, evitando di ritrovarselo contro nella sfida con i concittadini dell’Atletico Madrid. La sensazione però è che sapremo solo alla fine del calciomercato quale sarà la destinazione di un calciatore in grado da solo di spostare gli equilibri e di far tornare a sognare un’intera città.