Demet Özdemir, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha voluto precisare il suo rapporto con Can Yaman. Tra loro solo un’amicizia oltre che un rapporto di carattere lavorativo: “Abbiamo un ottimo rapporto ed abbiamo avuto un periodo in cui abbiamo recitato insieme, lui anche è molto bravo e so bene che lui ogni tanto viene in Italia.” ha chiarito l’attrice. Per poi aggiungere: “Diciamo che è stato un bel viaggio insieme. E spero che lui continui così nella sua carriera e lo auguro anche a tutti quanti. A tutti coloro che hanno partecipato alla nostra serie perchè so che tutti loro hanno progetti ambiziosi e anche io ne ho. E quando guardo indietro, al passato, mi rendo conto che è stata una serie di cui si può essere fieri“. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Can Yaman e Demet Özdemir, amicizia o amore?

Li abbiamo amati e seguiti per un anno insieme nel pomeriggio e nel prime time di Canale5 ma adesso per i fan di Can Yaman e Demet Özdemir è arrivato il momento dei saluti. DayDreamer le ali del sogno si è concluso ieri regalando un lieto fine a Can e Sanem ma non ai due attori. Per molto tempo i fan hanno visto nella loro alchimia da set qualcosa che andasse ben oltre sperando davvero di vederli finalmente insieme e fidanzati un giorno ma tutto si è concluso con l’arrivo di Diletta Leotta in Italia (dove adesso l’attore vive stabilmente per prepararsi alla serie tv su Sandokan) e di Oğuzhan Koç nella vita di Demet. Entrambe le coppie sono state travolto dalle polemiche e dai commenti di alcuni fan un po’ troppo invadenti ma sembra che tutti abbiano retto bene il colpo.



Can Yaman e Demet Özdemir solo amici? Lei torna a Verissimo con la replica della sua intervista

La stessa Demet Özdemir ospite a Verissimo tempo fa in un’intervista, che oggi sentiremo in replica, aveva alzato il velo sul suo rapporto con Can Yaman definendolo solo un amico e un collega importante niente di più: “Con Can Yaman abbiamo un ottimo rapporto, è stato un bel viaggio insieme, e gli auguro una carriera ricca e ambiziosa. Siamo amici nella vita, è una persona piena di valori, a cui voglio molto bene, anche se non riusciamo a vederci frequentemente. È una persona a cui tengo molto”. In molti hanno visto in questo un segnale positivo spazzato via dalle relative vite private dei due protagonisti.

Leggi anche

LUDWIG KOONS, CHI È IL FIGLIO DI ILONA STALLER/ Lei: "Diventava aggressivo per la dipendenza dalla droga"