Sono molti i fan italiani che continuano a seguire Can Yaman sperando di vederlo presto in tv magari in uno dei reality spesso in onda ma quello che è certo è che l’attore turco adesso sarà impegnato fino al prossimo autunno con le riprese di Mr False. Mediaset ha pubblicato una piccola intervista fatta proprio a Can Yaman per andare alla scoperta di quello che possiamo definire il suo personaggio preferito e, manco a farlo apposta sembra che sia proprio Can di DayDreamer Le Ali del Sogno, attualmente in onda nel pomeriggio di Canale5. In particolare, Can Yaman spiega: “Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo”. Anche lui è spesso in giro proprio grazie al suo lavoro di attore e spesso è stato anche in Italia, speriamo solo che ci torni presto…

DA IMPRENDITORE A FOTOGRAFO IN DAYDREAMER

Lo scorso anno andava in scena in giacca e cravatta nella sua bella villa da imprenditore in Bitter Sweet ma quest’anno lo ritroviamo selvaggio, muscolo e con una lunga chioma nei panni del fotografo Can per DayDreamer, quale sarà la nuova evoluzione di Can Yaman? E’ presto detto. Dopo il periodo di lockdown che ha chiuso in casa tutti anche in Turchia, l’attore è tornato finalmente a lavoro sul set prendendo in mano il progetto più volte rimandato e che lo vede al fianco dell’amata Ozge Gurel, la protagonista dell’indimenticata Cherry Season. Il titolo della nuova serie è Mr False e le riprese dovevano iniziare già lo scorso mese ma a causa del Covid tutto è stato rimandato a questo. Qualche giorno fa i due hanno posato per la prima foto promozionale e il primo teaser e a quel punto i fan di Can Yaman hanno notato che i lunghi capelli del fotografo di DayDreamer non ci sono più.

CAN YAMAN DICE ADDIO AI LUNGHI CAPELLI MA..

La coppia di successo di Bitter Sweet si è ricomposta e adesso i fan sognano di vedere presto Mr False anche in Italia. Al momento sembra che la messa in onda turca sia prevista per il 2021 e, molto probabilmente, ci vorrà l’estate 2022 per rivedere insieme la coppia, molto dipenderà dalla messa in onda di DayDreamer e dalla possibilità che la serie sia divisa in due (visto che c’è una seconda stagione) per riempire il primo pomeriggio nella prossima stagione televisiva. Fino ad allora, però, i fan potranno godersi Can Yaman e i suoi lunghi capelli nel pomeriggio di Canale5.