Carlotta Mantovan, la fatica si fa sentire ma lei non molla. Coach Moreno lancia la sfida: “Siamo tosti, forza noi!”

Carlotta Mantovan è pronta a stupire il pubblico di Ballando con le Stelle 2023. Insieme al suo maestro Moreno Porcu si è allenata duramente per arrivare a questa serata tirata a lucido. Le immagini delle prove, pubblicate nei giorni scorsi su Instagram da Moreno Porcu, raccontano la grande determinazione e dedizione da parte della sua allieva. Tanto entusiasmo ma anche tanta stanchezza negli occhi di Carlotta, che in questa nuova avventura vuole mettersi alla prova e dare il massimo.

Le sessioni di allenamento, come dicevamo, sono state piuttosto intense e si sono concentrate sulla preparazione di una delle esibizioni principali e di un possibile spareggio. In ogni caso Carlotta Mantovan e Moreno Porcu fanno sul serio e non vogliono farsi trovare impreparati, qualsiasi cosa accada durante la prima puntata. “Gli allenamenti con proseguono con tanta dedizione e costanza! La stanchezza si fa sentire ma lei non molla… è una tosta! Forza noi”, le parole di Moreno.

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu preparano un grande spettacolo per la prima puntata di Ballando con le Stelle

Il ballerino ha dato una bella iniezione di fiducia alla sua allieva, con il video pubblicato su Instagram in cui appunto parla di lei e si confronta con l’allieva in vista della prima puntata. Per recuperare le forze Carlotta Mantovan si è concessa un breve momento di relax nei giorni scorsi, regalandosi un po’ di riposo dopo sessioni intense e faticose.

Adesso però è il momento di tornare in pista e di rompere il ghiaccio con la prima puntata. Secondo alcuni rumors la coppia avrebbe preparato uno spettacolo davvero intrigante. Sarà davvero così? I fan, già affezionati alla coppia, sono pronti a fare la loro parte col televoto.