Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi 2022 senza il figlio Alessandro: festeggiamenti amari

La diretta dell’Isola dei Famosi 2022 del 23 maggio ha dato spazio a una serie di addii inaspettati. Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi hanno deciso di non proseguire il percorso in Honduras e di tornare a casa, abbandonando rispettivamente mamma e fratello. Carmen Di Pietro ha dunque dovuto salutare suo figlio proprio la notte del suo compleanno, e non è bastata la torta al cioccolato per levare via l’amarezza di questa assenza.

La serata dopo la diretta è proseguita per i naufraghi in playa con i festeggiamenti per Carmen e una fetta di torta a testa. Alla gioia per il cibo e il festeggiamento si è però alternato il dispiacere di non essere con Alessandro e Guendalina. La stessa Carmen, in confessionale, ha infatti ammesso di non essere del tutto contenta.

Carmen Di Pietro triste per l’addio del figlio all’Isola

“Questa sera sono felice da una parte ma anche molto triste dall’altra, – ha ammesso Carmen Di Pietro in confessionale all’Isola dei Famosi, – perché Alessandro è andato via e quindi un pezzo di cuoricino non è qui con me sull’Isola e non può condividere la torta che lo spirito dell’Isola mi ha regalato.” Ricordiamo che Alessandro Iannoni ha lasciato l’Isola per poter tornare ai suoi studi. In diretta ha infatti dichiarato: “La vera motivazione è questa. È vero che mi mancano tutti a casa ma non è una scusante, perché qui ho un pezzo della mia famiglia, il più importante. Ma io devo studiare, devo andare all’università. Ho mantenuto la mia promessa, sono cresciuto e sono maturato, ma non posso rimandare più nulla. Non posso più restare qua.”