È scatenata Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi 2022. L’arrivo in palapa di tre nuove concorrenti l’ha messa subito in allarme; il motivo? Suo figlio Alessandro Iannoni. “Ma come ti permetti di dire una cosa del genere davanti a me? Non mi piace questa situazione, non mi far fare brutte figure. Tu chiudi gli occhi e non guardare nulla”, ha tuonato la Di Pietro di fronte agli occhi felici e sgranati del figlio. Carmen, però, ha già puntato una delle tre nuove naufraghe in particolare: Maria Laura De Vitis. “Ho già capito com’è”, ha annunciato Carmen in confessionale prima di fare la sua nomination. Così ha spiegato: “Lei fa tanto quella brava, tanto a modo ma poi… la santarellina…” ha quindi spiegato la naufraga. Insomma, la tensione è già alle stelle! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carmen Di Pietro e la divisione dei cocchi all’Isola dei Famosi 2022

Nonostante sull’Isola dei Famosi 2022 le squadre non ci siano più, i concorrenti continuano ad agire come se ci fossero ancora due gruppi. Durante la divisione dei cocchi, così, è scoppiata l’ennesima discussione avendo a disposizione tredici cocchi. Chi pensava che sarebbero stati aperti durante i vari momenti della cena e del pranzo in modo da permettere a tutti i mangiarlo si sbagliava. Tutto è nato quando i componenti dell’ex gruppo delle Cucaracha ha raccolto 13 cocchi. La divisione dei cocchi ha scatenato una discussione con il gruppo opposto.

Ad intervenire è stata così Carmen Di Pietro che ha deciso di distribuire sei cocchi a gruppo tenendo il settimo per sè. Una scelta che ha scaldato gli animi dei naufraghi che cominciano a sentire fortemente il peso della fame.

Carmen Di Pietro e i cocchi: Guendalina Tavassi interviene e risolve tutto

La scelta di Carmen Di Pietro di tenere per sè il settimo cocco non è piaciuta a Roger Balduino il quale ha chiesto il settimo cocco per il proprio gruppo per la presenza dell’ex fidanzata Beatriz con cui, secondo il parere di Edoardo e Guendalina Tavassi, ci sarebbe un accordo. Anche questa richiesta, però, è stata bocciata dagli altri naufragi innescando ulteriormente la discussione. A risolvere tutto ci ha così pensato Guendalina Tavassi.

La sorella di Edoardo ha distribuito i 13 cocchi in modo equo dandone sei a ciascun gruppo e decidendo di aprire il tredicesimo cocco a cena in modo da poterne dare un pezzo a tutti i naufraghi.