Carolina Sansoni, splendida e solare: ecco chi è la fidanzata dell’ex leader dei The Giornalisti
Carolina Sansoni è l’attuale fidanzata di Tommaso Paradiso, l’ex leader dei Thegiornalisti. Il cantante e la sua dolce metà, in realtà, stanno insieme da diverso tempo e a lei ha dedicato diverse canzoni. “Non mi ha mai considerato per un secondo come quello che sta sul palco. Sente le mie canzoni ed è anche molto critica spesso. Ho scritto parecchie canzoni per lei, le ho dedicato un disco, Love”, ha raccontato Tommaso Paradiso a proposito della sua fidanzata in una intervista rilasciata tempo fa al Costanzo Show.
In un’altra intervista a One More Time Podcast, invece,Tommaso Paradiso aveva parlato della sua ex fidanzata, una delle prime ragazze con cui aveva condiviso un pezzo di strada importante della sua vita e dal cui rapporto uscì a pezzi. “Avevo 17-18 anni quando mi fidanzai per la prima volta”, le parole del cantante romano. “Siamo stati insieme per 4-5 anni, non ricordo esattamente. E lei veramente mi distrusse la vita in quegli anni, era morbosa, ossessiva. Lì sono stato veramente male. A 22-23 anni mi lasciai con questa ragazza e riscoprii il mondo, riscoprii la musica, la vita, la gioia”.
Tommaso Paradiso e l’amore vero scoperto con Carolina Sansoni
Nulla a che vedere con la sua fidanzata di oggi, Carolina Sansoni, classe 1989, con cui ha scoperto un amore adulto e passionale. “Se sei veramente innamorato, se ti attraversa un amore reale e sincero, i pezzi vengono da soli. Partono da una vera passione”, ha spiegato a Io Donna il cantante. Oggi Carolina e Tommaso vivono nella Capitale in compagnia di due magnifici cagnoni, spesso protagonisti ne loro scatti social.
“Per me la felicità sono quelle cose che tutti noi consideriamo banali, ma che non lo sono. L’amore, l’amicizia, una cena, la famiglia, la chitarra, il pianoforte, lo sport. Abbiamo creato un sistema per cui vale la pena vivere ancora. Ed è a queste che mi aggrappo. Il mio quotidiano“, il commento di Tommaso Paradiso a proposito di amore e felicità.