Chi è Carolina Sansoni?

Carolina Sansoni è la fidanzata del cantante Tommaso Paradiso, che domenica 8 ottobre sarà ospite di Domenica in per parlare del suo nuovo tour. Carolina è stata una ventata d’aria fresca nella vita turbolenta del musicista romano; prima di incontrare lei Tommaso Paradiso aveva vissuto relazioni sentimentali devastanti, già all’età di 18 anni aveva intrapreso relazioni sentimentali “morbose” con ragazze che lui stesso a Vanity Fair ha ritenuto “ossessive”; per fortuna però non ha mai perso la speranza e appigliatosi all’idea stupenda che ha sempre avuto dell’amore e che ha sempre riportato all’interno dei suoi brani, è riuscito a incontrare quella che attualmente sembra essere la donna della sua vita: Carolina Sansoni.

Carolina, classe 1989, è una ragazza romana che vive la sua vita lontana dai riflettori, lavora nell’agenzia Talk in pills e ama molto la musica. Lei è stata la musa ispiratrice di brani famosissimi di Tommaso Paradiso come “Questa nostra stupida canzone d’amore” e lui stesso aveva dichiarato a Vanity Fair: “Se sei veramente innamorato, se ti attraversa un amore reale e sincero, i pezzi vengono da soli. Partono da una vera passione”.

La storia d’amore di Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso

Prima di conoscere Tommaso Paradiso, Carolina Sansoni si era laureata in marketing e aveva lavorato per brand importanti come Stella McCartney, Tom Ford e KPMG. Dopo aver incontrato l’attuale fidanzato, l’attenzione di Carolina si è spostata anche verso il mondo della musica ed è diventata anche un ottimo consigliere per l’ex frontman dei Thegiornalisti.

La relazione tra Tommaso e Carolina è nata circa 4 anni fa e grazie a un colpo di fulmine. Il cantante aveva raccontato: “L’ho vista seduta dietro di me e da lì ho scatenato l’inferno”. Nessuna perdita di tempo e nessuna attesa per i due, che dopo il primo incontro e qualche uscita erano già diventati una coppia affiatata. A Vanity Fair il cantante aveva dichiarato: “Mi piacciono le famiglie abbondanti, vorrei 12 figli, non vedo l’ora che capiti. Vorrei tanto fare il papà”, attualmente lui e Carolina non sono genitori ma si prendono comunque cura di “due bambini”: i loro due cani Pina e Ugo. Un po’ “separati” a causa del lavoro e dei vari tour del cantante, Carolina e Tommaso sono comunque una coppia molto affiatata, non temono di mostrare sui social alcuni dei loro momenti più belli e i fan del cantante li apprezzano molto come coppia.