Cristina Quaranta contro l’amicizia tra Luca e Nikita: “Ma da quando sono amici?”

Cristina Quaranta e Luca Salatino, hanno discusso in modo molto acceso nel corso della notte. Il motivo dello scontro riguarda il messaggio che Nikita ha scritto all’ex tronista di Uomini e Donne in amicizia, che la gieffina non ha apprezzato.

In confidenza a Carolina Marconi, la gieffina dichiara di vedere della malizia nel gesto di Nikita per Luca come riporta Novella 2000: “Se noi donne fossimo più solidali non ci sarebbero uomini che vanno a tradire altrove. Ma da quando sono amici? Sì, da un paio di giorni. Perché poi è lei che… Non mi piace più. Non è successo niente. Sono quelle cose che… Vedi le reazioni, i comportamenti e tanti cose. Ieri tutto il giorno mi ha rotto i cog**ni. Ma non è neanche tanto quello… Non ci sono caduta alla sua provocazione. Perlopiù è ciò che è successo con altre persone. Secondo me avrebbe dovuto avere altri atteggiamenti.” Questa affermazione ha dato il via a un vero e proprio scontro tra Cristina Quaranta e Carolina Marconi.

Cristina Quaranta, Carolina Marconi sbotta: “Gli sei saltata addosso”

Cristina Quaranta non ha fatto mistero nel vedere qualcosa di malizioso in Nikita nei confronti di Luca Salatino, ma le sue parole hanno innescato la reazione di Carolina Marconi.

La modella venezuelana, si scaglia contro la gieffina e, come riporta Novella 2000, dichiara: “Stavi con le gambe aperte e ballavi così con Amaurys, che è sposato. Io, che sono sudamericana, non mi permetterei mai. Questa è la stessa identica cosa, scusa. Sì, è la stessa cosa! Io sono sudamericana e non mi permetterei mai di fare così con le gambe aperte. Nel senso che i sudamericana sono molto più carnali, capito? Non mi permetterei perché so che lui è sposato. Capito? Però… No, gli sei saltata addosso e ti sei divertita. Ma io non vedevo malizia. Come non ho visto malizia in Nikita che fa un massaggio a Luca. Se lui non fa l’osservazione su di te, tu non farla sugli altri.”