E’ il solito show di Antonio Cassano quello andato in onda durante l’ultima puntata di Bobo Tv. Chiacchierando con Christian Vieri, l’ex fantasista di Bari Vecchia ha affrontato gli argomenti calcistici attuali, a cominciare dalla clamorosa sconfitta dell’Inter contro il Bologna di metà settimana, un rigore fallito miseramente dalla compagnia nerazzurra per portarsi in vetta alla classifica: “L’Inter è partita bene nei primi venti minuti – ha commentato Cassano – poi dopo il pareggio è crollata. Anzi è finita. Inzaghi ha provato qualcosa, ma troppo poco ed in generale l’Inter non mi è piaciuta, questa sconfitta è un ‘harakiri’ clamoroso”. La corsa allo scudetto si è quindi invertita rispetto a pochi giorni fa: “In questo momento dico Milan 80 % ed Inter 20 %. Il Milan è la quarta squadra del campionato e se il club nerazzurro non vince questo scudetto è un fallimento. Sia per l’Inter che per la Juventus credo che si tratti di un fallimento mentre possiamo fare solo i complimenti invece al club rossonero”.

Cassano ha poi parlato dello spettacolo di Manchester City-Real Madrid, gara di Champions conclusasi 4 a 3 per i Citizens, e non ha disdegnato una polemica con Carlo Ancelotti: “Il City ha fatto una partita clamorosa, il Real ha fatto una gara normale con un grandissimo gol di Vinicius e si è salvato. Per me però passa il City. Ancelotti dice che mi conoscono? No, non mi conosce nessuno al di là dei miei amici e della mia famiglia. Io ripeto che ha avuto un grandissimo cu*o col Psg, col Chelsea e anche col City. Grandissimo allenatore, ma magari fare tre passaggi… sarebbe meglio: al Real invece risolve la situazione sempre la giocata singola. Se fa il permaloso? Non me ne frega un caz*o”.

ANTONIO CASSANO: “SE LUKAKU VA AL BARCELLONA NON GUARDERIO’ PIU’ UNA PARTITA”

Sul possibile trasferimento di Lukaku al Barcellona: “Io sono innamorato perso della filosofia del Barça, ma se prende Lukaku non guarderò più una partita. Non riesce a fare 3 passaggi col Chelsea dove non ha concorrenza, al Barcellona ne fanno 55 prima di andare in porta, come fa?”.

Sul derby della Lanterna: “In città si respira grandissimissima paura, ma non per l’una o per l’altra: ma che vanno giù tutte e due! Un mio amico mi ha mandato il calendario della Salernitana e mi ha chiesto come può salvarsi la Sampdoria se i campani hanno questo calendario. Credo che se domani vince, la Samp è salva: se perde… la vedo molto complicata, non voglio neanche pensarci”. Chiusura di Cassano dedicata a Mino Raiola, dato per morto negli scorsi giorni ma in realtà vivo anche se in gravi condizioni: “Spero che possa riprendersi velocemente, ieri (giovedì ndr) è stata una vergogna la corsa alla notizia della sua morte: dovrebbero tagliare i tesserini. Spero che Mino possa farcela, anzi dico che ce la farà”.