Cassano, Ventola e Adani tornano con un nuovo canale tv?

Antonio Cassano, Nicola Ventola e Adani potrebbero tornare presto a commentare il calcio con un canale tv tutto nuovo dopo la fine del rapporto lavorativo con Bobo Vieri con cui commentavano le partite e tutto ciò che riguarda il calcio su BoboTv. Dopo il divorzio da Cassano, Ventola e Adani, Vieri sta portando avanti il suo canale con un progetto nuovo. Bobo, infatti, è approdato su Radio TV Serie A con RDS con un nuovo format ed un nuovo nome, “Bobo Vieri Talk Show”.



Tuttavia, dall’altra parte, anche Cassano, Ventola e Adani potrebbero presto tuffarsi in una nuova avventura dando il via ad un nuovo canale tv che li vedrebbe tutti e tre coinvolti. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Chi.

L’indiscrezione di Chi su Cassano, Ventola e Adani

“Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, dopo la rottura con la BoboTv e con Bobo Vieri, stanno vagliando nuove proposte per riaccendere un loro canale tv streaming e partire con un nuovo programma” – si legge sulla rubrica Chicche di gossip pubblicata sul settimanale Chi nel numero in edicola dal 22 novembre. Poi il magazine conclude: “L’appuntamento, però, sarebbe previsto per gennaio 2024″.



Per Adani, Ventola e Cassano, dunque, stando all’indiscrezione riportata da Chi, il nuovo anno potrebbe partire all’insegna di un nuovo progetto che potrebbe riportarli nuovamente in onda.

Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load