Pietro e Giulio, chi sono i figli gemelli di Myrta Merlino nati dalla storia con il suo primo amore Domenico Tucci

Caterina, Pietro e Giulio sono i figli della conduttrice e presentatrice di Canale 5, Myrta Merlino. I figli maschi, oggi ventisettenni, sono frutto della storia d’amore tra la celebre giornalista e Domenico Tucci. Con quest’ultimo, Myrta Merlino ha vissuto una crisi profonda, in uno dei momenti più delicati della sua esistenza. “Ho partorito da sola e sola sono rimasta durante la sua convalescenza difficilissima”, ha raccontato. “Detestava il pianto dei bambini, aveva reazioni incontrollate. Ho scelto di salvare la vita a me stessa e ai miei figli. Ho lasciato Napoli e sono partita per Roma, biasimata da tutti“, le sue parole riportate da Fanpage.



Per ben sedici anni, poi, Myrta Merlino è stata legata all’ex amministratore delegato di Invitalia e Commissario straordinario per l’emergenza Covid, Domenico Arcuri, con cui ha avuto la sua figlia più piccola, Caterina. Attualmente è impegnata con l’ex campione del mondo Italia 82, Marco Tardelli.

La splendida dedica di Myrta Merlino a sua figlia Caterina: “Sei speciale e capace di resistere all’omologazione”

La figlia di Myrta Merlino e Domenico Arcuri è nata nel 2004. Lo scorso giugno, la conduttrice ha speso parole al miele per la “piccola” di casa, dedicandole un pensiero tenero, affettuoso e ricco di ammirazione. “Sei così speciale, così capace di resistere all’omologazione, ai pensieri confezionati da altri, alle semplificazioni, alle mode, all’indifferenza, alle scorciatoie, alle furbizie e agli opportunismi”.

“Ti fissi sempre l’asticella così alta…e fai bene perché poi prendi la rincorsa e voli, perché non hai paura dei no, dei silenzi e delle solitudini. Perché non hai paura mai di essere te stessa”. Parole amorevoli da parte di Myrta Merlino, che testimoniano la grande stima che la conduttrice prova nei confronti di sua figlia.