C’è posta per te 2022, la diretta della storie della quarta puntata: commento live

Arriva nello studio di “C’è posta per te 2022” Marco Bocci, invitato da Giovanni, Anna e Raffaella. Quest’ultima, in dolce attesa, ha intenzione di fare una sorpresa, assieme ai fratelli, alla madre, Rosaria, rimasta vedova da poco più di un anno. Durante il racconto di Maria De Filippi emerge come la signora attraversi un momento molto difficile non riuscendo a reagire alla scomparsa del marito. Rosaria accetta l’invito e viene accolta da un’altra colorata e luminosa coreografia nello studio di “C’è posta per te”. La sorpresa di rivedere prima Raffaella e poi anche gli altri due figli, Anna e Giovanna, la fa commuovere ben presto. Maria De Filippi legge la lettera scritta dai figli che decrivono la vita piena di sacrifici e determinazione della signora Rosaria. Arriva quindi il momento della sorpresa: Marco Bocci abbraccia Rosaria e le consegna diversi regali, non prima di aver speso parole di incoraggiamento nei suoi confronti. La signora riceve un portachiavi, un bracciale e un altro gioiello (agg. di F.D. Zaza).



Tommaso chiude la busta e accuse le figlie “Vogliono i soldi!”, Maria De Filippi perde la pazienza

La quarta puntata di “C’è posta per te 2022” volge verso il termine. Maria De Filippi prova a far ragionare Tommaso che continua ad accusare le figlie mentre Michela dice che è inutile aprire la busta perchè tanto i litigi ritorneranno. Il padre non si commuove neanche di fronte alle lacrime di una delle figlie, Raffaella. La conduttrice perde la pazienza, chiedendo a Tommaso di fregarsene di eventuali errori. Tommaso: “Io ho paura, tu non le conosci. Se io apro devo fare un’altra separazione e lasciare un altro figlio perchè è questo quello che vogliono”. Le figlie negano mentre Maria De Filippi prova a farlo ragionare: “Non sei un burattino!”. Il padre rivela di aver paura di nuove denunce decidendo di chiudere definitivamente la busta: “Ho sofferto molto per quello che mi hanno fatto loro e la madre”. E poi partono le accuse alle figlie: “Vogliono i soldi“. La conduttrice perde la pazienza: “E’ normale e a chi c*zzo li devono chiedere i soldi due figlie!” (agg. di F.D. Zaza).

Volano accuse, Tommaso “avvelenato” con le figlie

La quarta puntata di “C’è posta per te” va in onda questa sera su Canale 5. Maria De Filippi prova a mettere ordine mentre tra le due parti opposte della busta volano accuse. Michela rivela che mentre si sentiva telefonicamente con le figlie, Tommaso, è finito quattro volte al pronto soccorso per attacchi di panico. A quel punto secondo la matrigna è arrivato il consiglio di troncare il rapporto. Tommaso accusa le figlie di mentire e punta ancora il dito. Sara e Raffaella provano a farlo ragionare ma è tutto inutile. Interviene allora Maria De Filippi ma Tommaso è troppo “avvelenato” nei confronti delle figlie: “Vengono qua a dire che vogliono un rapporto con me, quella quando si è sposata a me mi ha solo mandato una foto”. Michela prova a ridimensionare il suo ruolo da “cattiva” mentre Tommaso è in evidente stato di agitazione e sbaglia tutte le risposte, contraddicendosi. A un certo punto Michela parla pure di minacce ricevute da Sara. Tommaso dice “ho paura ad aprire…” (agg. di F.D. Zaza).

Sara e Raffaella alla ricerca del padre, Tommaso, ma la matrigna…

Fanno il loro ingresso nello studio di “C’è posta per te 2022” le sorelle Raffaella e Sara, le quali provano a recuperare il rapporto con il padre, Tommaso. Dopo un lungo periodo di assenza, dopo la separazione, c’è stato un primo avvicinamento nel 2018, dopo la scomparsa della loro nonna materna. Tuttavia, Michela, la compagna di Tommaso, non è d’accordo con questa riconciliazione e ben presto si mette in mezzo, costringendo l’uomo a chiudere i rapporti: “Se venite a Modena chiamo i carabinieri” – queste le ultime parole di Tommaso alle figlie. Dopo tre anni le figlie riprovano a ricreare un rapporto con il padre. Michela e Tommaso accettano l’invito ma non sembrano ben disposti. Addirittura la matrigna se la ride mentre le due ragazze parlano. Tommaso punta il dito: “Io le ho cercate per 15 anni, loro non devono dire bugie!”. Inizia lo scambio di accuse (agg. di F.D. Zaza).

La 99enne Angela minaccia Stefano: “Gli darei una bastonata!”

E’ in corso su Canale 5 il quarto appuntamento stagionale di “C’è posta per te 2022“. Prosegue la ricerca della moglie per il signor Stefano. Arriva in studio, con tanto di bastone, la 99enne Angela. In verità, il pretendente appena la vede s’intimorisce chiedendo alla conduttrice di non farla entrare. Ormai la frittata è fatta: Stefano prova a chiederle solo l’amicizia ma anche stavolta è un “no!”: “Che stupidaggine, gli tirerei una bastonata“. Arrivano quindi le sorelle “Lilla” Calogera e Maria. Anche in questo caso il racconto di Stefano non riesce a scaldare il cuore. E’ il turno di Maria Franca che si mette a ridere ancora prima di sentir parlare il signore. Tra le risate arriva un altro rifiuto. Ultima chance per Stefano: arriva in studio Italia. Tuttavia Stefano sembra voler gettare la spugna ancora prima di provarci, stavolta. Niente da fare, Stefano torna a Salina da single (agg. di F.D. Zaza).

Il 92enne Stefano cerca moglie

Questa sera va in onda su Canale 5 la quarta puntata di “C’è posta per te 2022“. Dopo un anno torna da Maria De Filippi il signor Stefano. Lo scorso anno cercò di riconquistare dopo anni di lontananza una signora conosciuta decenni prima a Francavilla di Sicilia. Mazzo di rose in mano per Stefano, originario dell’Isola di Salina, porzione di terra emarsa inserita nell’arcipelago delle Eolie. Maria De Filippi per fargli trovare l’amore, evitando così di lasciare la sua pensione allo Stato (come afferma convinto lui). Sono sei le signore convocate in studio. Dopo l’arrivo della prima signora, Stefano legge una lettera di presentazione: “Abito vicino a una farmacia, vedo le Eolie dal terrazzo, ho 4 frullatori, un carrello automatico per fare la spesa, due impastatrici. Tutte le mattine faccio la doccia e ho anche comprato una macchinetta per lavare i piedi (…). Ho comprato una macchinetta per allenare le gambe. Adesso il mio cuore appartiene a te, se mi vuoi sposare”. Niente da fare. Maria Antonia decide di non sposarsi. Tocca quindi ad Angela (agg. di F.D. Zaza).

Dopo anni scoppia la pace tra Ilenia, Simone e Donata

Ilenia e Simone hanno accettato l’invito di “C’è posta per te” ed entrano nello studio. Un sorriso nel vedere Martina, un’espressione meno contenta nel vedere la madre, Donata. Tuttavia la coppia rivela: “Ce lo aspettavamo”. Parla Donata, la quale prova a scusarsi per gli screzi passati mentre Martina svela tutto il suo desiderio di riunire la famiglia. La reazione di Ilenia è colma di accuse, Maria De Filippi prova a smussare gli angoli del muro eretto. Ilenia: “Io Simone lo difenderò sempre, lui per me è tutto”. La madre, Donata, viene quindi accusata di aver messo nel mirino Simone, riempiendolo di insulti ingiustificati. Questa prova a giustificarsi ricordando come uno degli oggetti (la balestra) riconsegnato da Simone a Donata, all’epoca, non fu un originale. Martina prova a mettere la parola “fine” su questo litigio ma Ilenia ha paura. Alla fine, sostenuta anche dal marito, Ilenia decide di aprire abbracciando di nuovo, dopo ben 5 anni, la madre (agg. di F.D. Zaza).

Martina e Donata provano a riappacificarsi con Ilenia, sorella di Martina e figlia di Donata

La quarta puntata di “C’è posta per te 2022” va ora in onda su Canale 5. Arrivano dall’altra parte della busta Donata e Martina, mamma e figlia. E’ stata la più piccola delle due a chiamare “C’è posta per te”, la quale vorrebbe che sua sorella, Ilenia, si riconciliasse con Donata. Le due infatti non si rivolgono più la parola da anni, a causa anche del genero, Simone. I motivi che hanno portato alla rottura, sono stati di natura economica: ci sono stati degli screzi riguardo degli oggetti di antiquariato consegnati a Simone da vendere. Tuttavia, il genero una volta venduta la merce non ha dato i soldi alla suocera fingendo di non aver concluso la vendita. In aggiunta, qualche mese dopo, sono arrivate altre prese in giro che hanno portato rapidamente alla rottura totale con Ilenia schierata dalla parte del marito. Dopo anni mamma e figlia si abbracceranno di nuovo? (agg. di F.D. Zaza).

Il racconto di Maria De Filippi: Simone accoglie Mancini e riabbraccia Martina

Il programma “C’è posta per te 2022” è giunto alla sua quarta puntata. In studio è arrivato Roberto Mancini, pronto a dare manforte a Simone seguendo l’idea della fidanzata, Martina. Simone ripercorre gli ultimi suoi due anni, in compagnia di Martina, la quale si rimprovera di non essere riuscita a renderlo felice. La ragazza si sente in colpa perchè è stata lei a lavorare nell’ultimo periodo mentre Simone ha dovuto occuparsi della casa e delle loro due figlie, Erika ed Emma. Il ragazzo con gli occhi lucidi viene circondato da una nuova, splendida coreografia organizzata dalla redazione di “C’è posta per te”. A un certo punto il racconto di Maria De Filippi viene interrotto dall’ingresso di un misterioso uomo: “sono qui per offrirti un posto di lavoro”. Arriva pure il ct, Roberto Mancini che spende parole di incoraggiamento regalando un’altra forte emozione a Simone. I regali sono: maglia della Nazionale di Ciro Immobile e una marea di giocattoli per le sue due figlie (agg. di F.D. Zaza).

Martina “convoca” Roberto Mancini per il fidanzato Simone

E’ iniziata la quarta puntata del programma “C’è posta per te“, condotto come sempre da Maria De Filippi. Roberto Mancini apre la trasmissione entrando nello studio in pompa magna dopo la memorabile vittoria degli Europei di Calcio, la scorsa estate. Standing ovation del pubblico e cori da stadio sulle note di “Seven Nation Army” dei The White Stripes. Il ct della Nazionale è stato chiamato nello studio Mediaset da Martina, la quale desidera fare una sorpresa al suo fidanzato, Simone. Il ragazzo durante gli anni del lockdown ha perso il lavoro faticando parecchio per arrivare a fine mese. Martina e Simone, entrambi originari di Ostia, hanno passato un momento duro, alle prese entrambi con sforzi economici enormi per riuscire ad andare avanti. Roberto Mancini ascolta commosso e trasportato dal racconto di Maria De Filippi (agg. di F.D. Zaza).

Ospiti Marco Bocci e Roberto Mancini

Tra pochissimi minuti va in onda su canale 5 una nuova puntata di “C’è posta per te 2022“. Quarto appuntamento con il programma del piccolo schermo più amato del sabato sera. Ancora una volta, protagoniste assolute del racconto, sono le storie della gente comune. Storie di ricongiungimenti, di amori difficili o impossibili, di incomprensioni che causano dolore e separazioni, di rapporti familiari interrotti o di primi amori mai dimenticati. Tra le sorprese di questa settimana l’attore e regista di cinema e fiction Marco Bocci e l’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini. A recapitare gli inviti a partecipare quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia e l’estero. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Il format del programma è stato venduto dalla casa di produzione Fascino Pgt e da Mediaset in oltre 25 Paesi nel mondo. Firma la regia, Paolo Pietrangeli (agg. di F.D. Zaza).

C’è posta per te 2022, anticipazioni e ospiti quarta puntata

Oggi, sabato 29 gennaio, torna su Canale 5 l’attesissimo show di Maria De Filippi: C’è Posta per Te. Nuove ed emozionanti storie si preparano ad accompagnare gli affezionati telespettatori del sabato sera, pronti a commuoversi e a sorridere grazie ai protagonisti di questa sera. Ovviamente la nuova puntata non sarà priva di ospiti. Per questo quarto appuntamento Maria De Filippi è pronta a fare due grandissime sorprese attraverso due illustri ospiti: il primo è il CT della Nazionale Roberto Mancini, il secondo è invece l’attore e regista Marco Bocci.

Saranno loro la sorpresa che arriverà per due protagonisti al culmine di storie che toccheranno il cuore del pubblico in studio e a casa per coraggio e amore. Tra la prima e l’ultima storia raccontata da Maria De Filippi e impreziosita dai due ospiti, ci sarà però tempo anche per altre storie divertenti o di scontri familiari.

Le storie della quarta puntata di C’è posta per te 2022

Nel corso della quarta puntata di C’è Posta per te, Maria De Filippi racconterà cinque nuove storie che si concentrano su rapporti familiari in crisi, matrimoni interrotti ma anche il ritorno di amori di un lontano passato. È quanto accadrà questa sera, come ci anticipano alcune immagini postate sui social ufficiali del programma. Una delle storie vedrà infatti protagonista un uomo che cerca una donna di cui si è innamorato molti anni prima. Maria troverà ben sei signore che hanno i criteri da lui elencati attraverso i suoi ricordi: una di loro sarà la donna di cui si dice ancora innamorato oggi? Non mancherà poi la richiesta da parte di due figlie di ritrovare il rapporto perso con il loro papà: come reagirà lui? Deciderà di aprire la busta di C’è posta per te?