La nuova puntata di C’è Posta per te si conclude con una storia molto commovente. È quella di due fratelli, Francesco e Gianmarco, che si sono ritrovati a crescere da soli dopo la morte dei loro genitori. I due sono stati poi affidati ai nonni ma, prima che diventassero maggiorenni, anche loro sono venuti a mancare. È stato allora Francesco ad occuparsi di suo fratello, ed è proprio per dirgli grazie che Gianmarco si è rivolto a Maria De Filippi. A C’è posta per te arriva anche Zlatan Ibrahimovic, che è il dono che Gianmarco fa a suo fratello. Francesco è infatti tifosissimo del Milan e, soprattutto, di Ibra che si dice subito commosso dalla storia dei due ragazzi. In particolare si dice ammirato dalla forza di Francesco e da tutto quello che ha fatto per suo fratello in questi anni. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Davide chiude la busta a sua madre

Purtroppo non ha un lieto fine la storia di Francesca e suo figlio Davide. La donna chiede l’aiuto di Maria De Filippi e C’è posta per te per riappacificarsi col ragazzo che da circa 5 anni la tiene lontana. Questo perché crede che abbia chiuso con suo padre per un altro uomo e mentendo a tutti. Ad oggi, di fronte alle nuove spiegazioni e alle lacrime di sua madre, lui rimane sulla decisione di non frequentarla e lo dichiara anche con parole abbastanza forti: “Io ho fatto la mia decisione e sono coerente con quella. Ho sentito tutto quello che c’era da sentire. Io voglio che mi lascia in pace e continua la sua vita come io continuo la mia. – e ancora aggiunge – Nel mio piccolo sto bene così, non potevo chiedere di meglio.” E continua “Io voglio escludere tutti, non solo mia mamma”. Così chiude la busta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Orlando non perdona il tradimento di Lucia

Dopo la simpatica parentesi che ha visto protagonisti Carlo Conti, Panariello e Pieraccioni, C’è posta per te dà il via alle sue storie. I protagonisti della prima sono Lucia e Orlando, una coppia che si è divisa dopo il tradimento di lei con un caro amico dell’uomo. Lei parla di un bacio con questo ragazzo, Ciro, lui però parla di un rapporto intimo, per di più nel loro letto. “Non ce la mettevo la faccia qui se ero andata davvero a letto con lui.” chiarisce però lei, cercando di farsi perdonare per il suo errore ma senza riuscirci. Orlando non solo dichiara di non crederle e di avere le prove di questo suo tradimento, ma ammette anche di non provare più amore nei suoi riguardi. Lei però teme che sia a causa dell’amica che avevano in comune e che avrebbe inoltre svelato (insieme ad altri) a Orlando del tradimento di Lucia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gianna cerca il primo amore: Carlo Conti!

Carlo Conti, Pieraccioni e Giorgio Panariello sono i tre protagonisti della storia più divertente di questa nuova puntata di C’è Posta per te. Inizia infatti tra le risate lo show di questa sera. Carlo Conti infatti ha ricevuto la posta proprio dai suoi grandi amici e colleghi ma ancora non sa cosa hanno in serbo per lui. Non sono infatti propriamente i suoi amici a chiamarlo, bensì Gianna, il suo primo amore. Oggi la donna è sposata e infatti con lei in studio c’è anche suo marito, eppure desidera rivederlo e avere modo di riabbracciarlo. Come la prenderà il conduttore? Soprattutto quando si ritroverà di fronte anche Pieraccioni e Panariello? Una cosa è certa: il divertimento in questa nuova puntata di C’è posta per te è assicurato! (Aggiornamento di Anna Montesano)

C’è Posta per te ospita Ibrahimovic e non solo

Sabato 7 marzo, in prima serata su canale 5, va in onda l’ottava puntata di C’è posta per te. Dopo aver incollato 6.143.000 spettatori pari al 30.1% di share con la settima puntata che, dopo aver divertito il pubblico con Pio e Amedeo che hanno inviato la posta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino e che ha emozionato tutti con Gonzalo Higuain che ha regalato un momento speciale a tre fratelli, per l’ottava puntata, Maria De Filippi punta a confermare i dati record d’ascolti. Lo show del sabato sera di canale, stagione dopo stagione, continua ad essere uno dei preferiti del pubblico italiano e, oggi, regalerà al pubblico di canale 5 una puntata divertente e assolutamente imperdibile anche per le emozionanti storie e per gli ospiti. Quali vip, dunque, parteciperanno alla puntata odierna?

Gli ospiti di C’è posta per te del 7 marzo: Pieraccioni e Panariello chiamano Carlo Conti

Un quartetto d’eccezione per la quarta puntata di C’è posta per te. I primi tre ospiti, oltre ad essere colleghi, sono anche grandi amici. Nello studio di C’è posta per te arriveranno Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello. Amici fraterni da tantissimi anni, Pieraccioni, Panariello e Conti che hanno girato l’Italia con lo spettacolo teatrale “Lo show”, saranno i protagonisti di una storia super divertente. Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, infatti, hanno mandato la posta a Carlo Conti che accetterà l’invito e, dopo aver abbracciato la sorellina Maria De Filippi, aprirà la busta scoprendo che dall’altra parte ci sono proprio i suoi amici. Quale sarà il motivo che ha spinto Pieraccioni e Panariello a mandare la posta a Conti? L’ultimo ospite dell’ottava puntata, infine, sarà Zlatan Ibrahimovic che regalerà un momento speciale ad un suo tifoso.

Le storie di C’è posta per te

Quali storie racconterà Maria De Filippi durante l’ottava puntata di C’è posta per te? Tra le storie che il pubblico ama di più ci sono quelle di figli che cercano i genitori dopo anni. La settimana scorsa, ha commosso particolarmente i telespettatori, la storia di Mariagrazia che ha ritrovato la mamma naturale a 54 anni. Oltre ad aver riabbracciato la mamma, Mariagrazia ha scoperto di avere sette fratelli. Ha, invece, scatenato la dura reazione del popolo del web, la storia di Dafne, una giovane ragazza rifiutata dai genitori per le sue scelte d’amore. Pur essendo giovanissima, Dafne ha scelto di andare a convivere con il fidanzato. Una scelta che non è stata accettata dai genitori che hanno rifiutato di aprire la bista. Anche questa sera ci saranno storie di figli, di genitori, ma anche di innamorati che cercano una seconda possibilità.