Non è stata una puntata facile quella dell’Isola dei Famosi del 14 aprile per Jeremias e Gustavo Rodriguez. Quest’ultimo ha perso al televoto contro Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, abbandonando la palapa per recarsi a Playa Sgamada, dove ora rischia l’eliminazione definitiva. Non sono però mancate liti per lui, che hanno poi coinvolto anche Jeremias, accusato da molti di essere arrogante e rispondere spesso in malo modo. Un aspetto, comunque, notato anche dal pubblico a casa come quello in studio che ha spesso applaudito alle critiche nei suoi confronti.



Di fronte a questa situazione, Jeremias è anche crollato a fine puntata, ammettendo di voler tornare a casa e lasciare “questo circo”. C’è chi però li ha seguiti da casa, tifando per loro e infuriandosi per le continue polemiche nei loro confronti: Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez difende Jeremias e Gustavo e replica a suo modo alle critiche

La sorella di Jeremias e figlia di Gustavo ha seguito questa volta la puntata da casa, supportandoli sui social con una serie di stories. Di fronte a quanto accaduto in puntata, Cecilia ha però voluto pubblicare un post velatamente polemico, replicando a tutte le critiche che la coppia ha ricevuto all’Isola dei Famosi con il suo pieno supporto: “Mormora la gente, mormora. Falla tacere praticando l’allegria. Sono lì con voi, in ogni passo che fatte, siete veri e ne vado fiera di questo. Vi amo, non vedo l’ora di abbracciarvi”. In vista delle possibili critiche che anche il post avrebbe potuto ricevere, Cecilia ha tuttavia deciso di disattivare i commenti, ‘zittendo’ i follower sulla questione.



Leggi anche

Cecilia Rodriguez “Obbligata a spogliarmi per…”/ Il retroscena su L'Isola dei famosi: "Ero nuda davvero"