Celine Dion: la lotta contro la sindrome della persona rigida
Celine Dion sta male. La cantante continua a portare avanti la lotta contro la sindrome della persona rigida che l’ha costretta ad interrompere il tour mondiale. “Recentemente mi è stato diagnosticato un disturbo neurologico molto raro – aveva spiegato l’artista in un video – chiamato sindrome della persona rigida che colpisce una persona su un milione. Stiamo ancora imparando a conoscere questa rara condizione, ma almeno ora sappiamo cosa ha causato tutti gli spasmi che ho avuto”.
Celine Dion, per portare avanti la propria battaglia, può contare sul sostegno della famiglia. La sorella Linda, infatti, per aiutarla, si è trasferita a casa sua dove vive con lei e i suoi tre figli. Oggi, a parlare della salute della famosa artista è la sorella Claudette, che al quotidiano canadese Le Journal de Montreal.
Le parole della sorella di Celine Dion: ecco come sta
«Mia sorella Linda mi dice che sta lavorando sodo, sta ascoltando i migliori ricercatori nel campo di questa malattia rara», ha spiegato Claudette al magazine Le Journal de Montreal parlando della salute della sorella Celine Dion. «Onestamente penso che abbia solo bisogno di riposare. Va sempre oltre, cerca sempre di essere la migliore e ai massimi livelli. A un certo punto il tuo cuore e il tuo corpo stanno cercando di dirti qualcosa, è importante ascoltare».
«Ci fidiamo di lei, per lei è una cosa innata. Non riusciamo a trovare nessuna medicina che funzioni, ma avere speranza è importante», ha aggiunto Claudette mentre i fan continuano a supportare la Dion.