Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu e il ballerino albanese ha raccontato di come ha conosciuto la sua dolce metà: “Mia moglie è stata una conquista lenta, pensate che le ho dato il primo bacio in piazza del Popolo, a Roma. Tuttavia, questo è arrivato solo dopo due mesi in cui ci sentivamo”. Un periodo di tempo più lungo rispetto ai corteggiamenti precedenti, ha confidato l’artista, che ha poi anche reso noto cosa l’abbia stregato della sua Charlotte: “Di lei mi ha colpito un po’ tutto, non solo l’aspetto fisico, ma anche la saggezza. Lei è esattamente il contrario di me, è molto pacata, io sono più focoso. Quando ci siamo baciati in piazza del Popolo era l’una e mezza di notte, c’eravamo solo noi in giro”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)



Charlotte Lazzari, chi è la moglie di Kledi Kadiu

Charlotte Lazzari, ballerina e insegnante di yoga, è la moglie di Kledi Kadiu. Dopo 5 anni e una figlia, Lea nata nel 2016, la coppia si è sposata il 28 giugno 2018. “Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato. L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto. Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato. Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea”, ha scritto lo storico ballerino di Amici sui social nel giorno del loro matrimonio. Ad agosto 2021 è nato il loro secondo figlio, Gabriel.



Charlotte Lazzari, la carriera e il primo incontro con Kledi

Charlotte Lazzari è nata nel 1992 da padre italiano e da madre francese. Si è diplomata presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano, dopo aver studiato presso l’École Supérieure de Danse Rosella Hightower a Cannes. Charlotte ha danzato anche presso la Scuola del Balletto di Toscana a Firenze e allo Staatsoper di Hannover. Oggi è istruttrice di yoga (Odaka Yoga) e di danza. Il grande seguito sui social – oltre 30 mila followers su Instagram – e la forte domanda di lezioni da poter seguireonline durante il lockdown, hanno spinto Charlotte a creare la community WonderYogi. Charlotte e Kledi, 18 anni più grande di lei, si sono incontrati durante una cena nel 2015, nel periodo in cui lui era docente di Amici di Maria De Filippi. Dopo le nozze Charlotte e Kledi si sono trasferiti a Rimini, dove vivono con i due figli.

Leggi anche