Diretta Che Dio ci aiuti 7: commento live alla puntata del 21 febbraio 2023

Nel mezzo di una confidenza tra amiche che si registra a Che Dio Ci Aiuti 7, Ludovica scopre la possibilità che possa essere vittima di ghosting da parte del suo amore, Ettore. Questo perché le amiche le fanno aprire gli occhi rispetto al fatto che lui non sia più reperibile da tempo. “Ettore non é scomparso, credo che si é volontoriamente allontanato da da quando gli hai detto ‘ti amo’ e ti ha più scritto?” -incalzano le amiche, Ludovica-.  Che Ettore faccia ghosting ai danni della giovane innamorata? É una ipotesi non azzardata per il gruppo di confidenti. (Agg. Di Serena Granato)

Suor Costanza nutre una speranza a Che Dio Ci aiuti 7

In una preghiera al grido di Che Dio ci aiuti, poi, Suor Costanza si auspica di sopravvivere alla delicata operazione chirurgica che l’attende in ospedale. La chiamata che prelude all’intervento é arrivata al Convento degli Angeli. Tanto che i più vicini le rendono una visita di cortesia mentre lei sosta sul letto in ospedale. “Se muoio vi vengo a spaventare tutte le notti…che dio ci aiuti ” invoca l’aiuto del divino, Suor Costanza nel suo messaggio destinato agli amici. (agg. Di Serena Granato).

Suor Costanza attende l’intervento, in Che Dio ci aiuti

Arriva il fatidico momento, al grido di “Che Dio Ci aiuti 7”, per Suor Costanza, della delicata operazione al cuore in ospedale. E, intanto, Suor Azzurra si preoccupa per la veterana, dal momento che Costanza non si palesa al Convento degli angeli. Ma arriva una chiamata di comunicazione: Suor Costanza é in attesa dell’operazione d’urgenza, nella struttura ospedaliera dove é fissato il fatidico giorno. (Agg. Di Serena Granato).

Suor Costanza svela l’operazione che l’attende a Che Dio ci aiuti 7

In occasione della confidenza delicata riservata a Suo Azzurra, come emerge a Che Dio ci aiuti 7, Suor Costanza non nasconde di essere attesa in ospedale per la delicata operazione chirurgica al cuore: “Mancano due giorni”, comunica al Convento degli Angeli, alla nuova puntata di Che Dio ci aiuti 7. E nel dettaglio, la veterana fa sapere di essere in attesa di un pace-maker.

(Agg. Di Serena Granato)

Suor Costanza é operata a Che Dio ci aiuti 7

Le vicende della nuova puntata di Che Dio ci aiuti 7 si aprono con una importante comunicazione. Si tratta di Suor Costanza, che fa sapere nel Convento degli Angeli di essere prossima ad un delicato intervento chirurgico. Che succede alla veterana del convento? La confidenza intimista si registra un confidenza con Suor Azzurra.

(Agg. Di Serena Granato)

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni sesta puntata: Sara ed Emiliano coppia perfetta? Azzurra ha un piano…

Che Dio ci aiuti 7 torna in onda questa settimana ma di martedì con la sesta puntata di stagione. Stasera 21 febbraio saranno trasmessi due nuovi episodi in cui vedremo Azzurra attuare un piano tutto suo. La novizia interpretata da Francesca Chillemi è convinta che Sara ed Emiliano siano la coppia di genitori perfetta per Elia, quindi farà in modo che i due passino più tempo insieme. Nel dettaglio, scopriamo le anticipazioni sull’episodio 7×11 dal titolo La gara della vita. Dato che dalla madre naturale non c’è neanche l’ombra, Azzurra rivela a Suor Teresa che Sara ed Emiliano potrebbero essere la famiglia di cui Elia ha bisogno. Quindi attua un piano per fare da Cupido ai due.

Nell’episodio vedremo anche una Cate innamorata di Giuseppe, ma le cose tra i due ancora non si concretizzano. Ettore, invece, fa il grande passo con Ludovica e quindi le presenta i suoi genitori. L’incontro sembra andare bene, tanto che i due hanno poi un momento di vicinanza e intimità. Intanto, Suor Costanza è terrorizzata dall’operazione cui deve sottoporsi. Azzurra saprà starle accanto. Inoltre, la suora sarà anche ispirata dalla storia di Eva, un’atleta non vedente, che le farà capirà che nella vita non bisogna farsi fermare dalle proprie paure.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni puntata 21 febbraio: arriva Seba, il fratello di Emiliano

Che Dio ci aiuti 7 porta in scena il fratello di Emiliano nell’episodio 7×12, intitolato Il senso di ogni cosa. Mentre Azzurra è intenzionata a far mettere insieme Emiliano e Sara, quindi va avanti con il suo strampalato piano, Suor Teresa vuole starsene sulle sue. Almeno così sembra. Infatti la suora decide che intende prima mettere alla prova la giovane estetista per accertarsi che possa essere una buona madre per il piccolo Elia. Intanto Ettore sta evitando Ludovica, lasciandola domandarsi il motivo del suo comportamento.

Cate, invece, ha i suoi problemi con Giuseppe, con il quale spera che la situazione cambi. La ragazza decide di fare la sostenuta in sua presenza, ma fino a quando andrà avanti con la sua sceneggiata? Intanto la famiglia di Emiliano arriva al Convento degli Angeli Custodi e crea scompiglio. Lo psichiatra inizia a comportarsi in modo strano e ben presto si scopre che si sta atteggiando in questo modo perché i suoi genitori hanno alte aspettative su di lui, e inoltre lo mettono spesso a confronto con il fratello Seba.