Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli, un amore che va oltre le barriere anagrafiche

Il contesto della musica è forse tra i più variegati dal punto di vista artistico; spesso si sente parla di “scuole” di “correnti”, e in una di queste sfumature può essere inserito con merito Edoardo Vianello. Cantautore, interprete e produttore discografico di successo; il suo nome viene spesso accostato a volti del calibro di Antonello Venditti, Jimmy Fontana e Nico Findeco soprattutto quando si parla proprio di “scuola romana”.



L’attitudine artistica di Edoardo Vianello, scanzonata e leggera, tipica di una corrente che ha dominato diversi anni della scena musicale italiana, è ancora oggi sfruttata come esempio per giovani artisti emergenti. Ma la notorietà del produttore discografico non riguarda unicamente le nozioni di carattere professionale. Il suo nome è stato anche di recente accostato a qustioni di cronaca rosa e in particolare per la relazione con Elfrida Ismolli. Prima di lei, Edoardo Vianello è stato sposato con Wilma Goich; un matrimonio duranto 10 anni e insieme hanno anche messo al mondo una figlia di nome Susanna, tragicamente scomparsa a causa di un tumore.



Elfrida Ismolli ed Edoardo Vianello: il primo incontro dal dentista

Elfrida Ismolli è la terza moglie di Edoardo Vianello; cronologicamente infatti, è da collocare non dopo la storia con Wilma Goich bensì a alla seconda unione nuziale con Vania Mucciolo. La moglie del cantautore, classe 1975, è originaria dell’Albania e non sono note particolari informazioni di carattere privato. A destare particolare interesse dal punto di vista del gossip, certamente ha occupato un ruolo importante la grande differenza d’età che vige tra i due. Chiaramente, un sentimento puro non vive di vincoli anagrafici e il loro amore sembra esserne l’ennesima testimonianza.

Così come sono poche le informazioni reperibili sul conto di Elfrida Ismolli, altrettanto frammentarie sono quelle che riguardano il suo rapporto con Edoardo Vianello. Entrambi sono molto attenti alla privacy ed evitando una particolare esposizione mediatica. In riferimento al primo incontro – riporta Tag24 – la terza moglie del cantautore ha raccontato in un’intervista di averlo visto per la prima volta in uno studio dentistico. Entrambi in sala d’attesa, avrebbero iniziare a scambiare qualche battuta prima di ritrovarsi a condividere un interesse reciproco. Per quanto riguarda invece le informazioni di carattere professionale, Elfrida Ismolli – terza moglie di Edoardo Vianello – sarebbe un ingegnere elettronico e dunque lontana dal mondo dello spettacolo.