Paola Caruso e Francesco Casera, dalla genesi dell’amore alla “tortuosa” rottura

Le vicende di gossip che “appassionano” gli amanti dei rumor e retroscena sono in continua diffusione; ogni giorno c’è sempre aria nuova da assaporare in termini di cronaca rosa. Dei tanti personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, anche Paola Caruso – nota per il suo ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro – ha dovuto fare i conti con una certa risonanza di alcune vicissitudini sentimentali.

Per diverso tempo Paola Caruso è stata legata a Francesco Caserta; classe 1991, originario della Calabria e rinomato come imprenditore. La loro relazione sembrava procedere nel migliore dei modi, lontana da ruggini e possibili rotture all’orizzonte. Non a caso, il loro amore venne presto impreziosito dalla nascita del piccolo Michele, loro primogenito. L’amore della showgirl per l’ex compagno fu testimoniato anche dalla scelta di trasferirsi a Montecarlo, località dove Francesco Caserta era impegnato dal punto di vista professionale.

Paola Caruso e Francesco Caserta, le motivazioni che hanno portato alla separazione

Stando alle ricostruzioni reperibili in rete, le ruggini tra Paola Caruso e Francesco Caserta risalgono alla partecipazione della donna a Pechino Express nel 2018, in coppia con Tommaso Zorzi. Pare infatti che la donna, una volta comunicata la gravidanza, non avesse trovato la felicità della famiglia dell’ex compagno, e nemmeno di quest’ultimo. Come conseguenza dei dissapori, Francesco Caserta decise inizialmente di non riconoscere il piccolo Michele come suo figlio.

Nonostante un tentativo di riavvicinamento, la storia tra Paola Caruso e Francesco Caserta è comunque giunta al capolinea. L’ex “Bonas” – come riporta Metropolitan Magazine – in un’intervista del tempo rilasciata al settimanale Chi palesò tutto il suo disappunto e dolore per quanto accaduto. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, lui era al settimo cielo… Poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.