Enzo Miccio e Laurent Miralles, un amore diviso tra Italia e Francia

La moda non è un settore semplice nel quale eccellere; estro, personalità, carisma e fantasia sono forse tra le doti da mettere in gioco per raggiungere obiettivi importanti. Tali concetti, al netto di ogni sfumatura, sono senza dubbio ascrivibili alla personalità di Enzo Miccio. Il celebre wedding planner è riuscito a portare nel panorama televisivo un nuovo modo di approcciare all’estetica, alla cura del dettaglio, imponendosi anche nel ruolo di conduttore e opinionista.

Il successo ottenuto da Enzo Miccio nel contesto televisivo ha chiaramente alimentato la curiosità in merito alla sua vita privata e sentimentale. Il wedding planner non ha mai ostentato la sua sfera sentimentale, tenendo ben lontane dalla luce dei riflettori eventuali o possibili liaison. Abbastanza noto è però il suo legame con Laurent Miralles; noto chirurgo plastico di origini francesi specializzato principalmente in trattamenti di bellezza e anti-età. La sua attività si concentra principalmente in Francia; possiede infatti un clinica a Parigi.

Laurent Miralles, compagno Enzo Miccio: “Un giorno vorrei dirti: sì, lo voglio!”

La storia tra Enzo Miccio e Laurent Miralles è iniziata a ridosso del 2020; dura dunque da circa 3 anni. Non sono reperibili informazioni sul primo incontro tra i due, ma l’ufficialità del loro amore venne resa nota proprio dal wedding planner nel corso di una vecchia intervista per il programma Vieni da me. L’esperto di moda decise di aprire il suo cuore raccontando le sfaccettature della sua vita sentimentale, ricevendo poi una bella sorpresa da parte del suo compagno Laurent Miralles. Quest’ultimo partecipò alla trasmissione, seppur con un messaggio, generando l’emozione tanto del suo fidanzato che della presentatrice.

“Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti, ora siamo ancora qui insieme, ancora più forti; ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione“. Queste le parole di Laurent Miralles per Enzo Miccio, intervenuto nel corso del programma Vieni da me. Dalle sue parole si evince come l’amore tra i due non sia stato sempre rose e fiori; le difficoltà sono state però un elemento fortificante per il rapporto. “Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘si, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”.