Madame ha scritto La noia, canzone di Angelina Mango in gara a Sanremo 2o24

Madame non è tra i partecipanti della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, ma partecipa in veste d’autore visto che ha scritto “La noia”, il brano di Angelina Mango. La cantautrice dopo due partecipazioni importanti quest’anno ha deciso di partecipare alla kermesse canora per eccellenza della musica italiana si, ma solo nelle vesti di autrice visto che ha composto per Angelina Mango la canzone “La Noia”. Uno dei brani più attesi, visto che Angelina è reduce da un anno di grandissimi successi e trionfi iniziato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La presenza di Madame nella città dei fiori non è stata comunicata, anzi quasi sicuramente non ci sarà visto che ha deciso di prendersi una lunga pausa e partire per gli Stati Uniti d’America.

Per la precisione Madame si trova a Santa Monica dove ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza e relax. Sui social, infatti, ha postato diversi scatti della sua vacanza americana postandosi anche completante nuda. Senza reggiseno, ma con quattro stelline nere, la cantautrice ha stupito ancora una volta i suoi fan e il pubblico.

Madame senza veli a Santa Monica conquista i fan

Una serie di scatti senza veli per Madame in vacanza a Santa Monica negli Stati Uniti d’America. Le foto hanno, manco a dirlo, fatto discutere anche se sono stati tantissimi i commenti positivi ricevuti dai fan. “Amo sei arte”, “Dea, ninfa, fata”, “Sei tu la star di Hollywood” – hanno scritto diversi di loro e le sue foto hanno avuto anche il like di colleghi come Rose Villain e Coez. Non solo, c’è stato anche un commento molto bello: “quanto amo le donne che si amano”. Che dire Madame continua ancora a stupire anche se lontana dal Festival!