Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko: il passato in comune sulle passerelle

Natasha Stefanenko è uno dei volti più iconici della televisione italiana soprattutto a ridosso degli anni 2000. La sua caparbietà, oltre al talento, hanno fatto strada per una carriera importante tanto come attrice che come conduttrice TV. Nel suo percorso professionale vanta anche un passato come modella, contesto che è servito da trampolino di lancio per occupare ruoli di ulteriore rilevanza e prestigio nel mondo dello spettacolo. Tra l’altro, il suo percorso nel mondo della moda è condiviso con l’uomo che da diversi anni la accompagna dal punto di vista sentimentale, suo marito Luca Sabbioni.



Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko, conduce una vita molto riservata e non sono molte le informazioni che lo riguardano. Nonostante la rilevanza mediatica di sua moglie in virtù di una professionale a stretto contatto con il mondo dello spettacolo, ha sempre preferito vivere la propria quotidianità privata e sentimentale lontano da occhi indiscreti. Come anticipato, è però noto il suo passato come modello anche piuttosto apprezzato; dopo aver ultimato gli studi in Giurisprudenza si è infatti cimentato nel settore della moda calcando diverse passerelle di prestigio.

Luca Sabbioni e l’aneddoto di carattere professionale: “Dovevo scegliere tra le aule di tribunale e la moda…”

In merito alle sue scelte di carattere professionale, Luca Sabbioni – marito di Natasha Stefanenko – ha rivelato alcuni aneddoti in una vecchia intervista rilasciata per il Corriere della Sera. “Una volta laureato dovevo scegliere tra le poco entusiasmanti aule del tribunale o rimanere nel settore dove avevo lavorato per 15 anni. Alla fine ho scelto quest’ultimo…”. Queste le parole dell’ex modello, che oggi sembra essere maggiormente impegnato nell’ambito dell’imprenditoria e in particolare nel settore delle calzature.

Nel merito del rapporto con Luca Sabbioni, Natasha Stefanenko rivelò un simpatico aneddoto al settimanale Oggi in riferimento al primo incontro: “Dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini: l’imprenditore, oggi mio marito, mi vede sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore… Perse la sfida!“. I due hanno anche avuto una figlia di nome Sasha, nata nel 2000. La giovane, oltre a coltivare gli studi universitari, ha anche avuto modo di mettersi in mostra nel panorama televisivo; lo scorso anno ha infatti partecipato alla nona edizione di Pechino Express proprio in coppia con sua madre Natasha Stefanenko.