Nicole Daza e Marcell Jacobs, l’attività professionale della moglie dell’atleta

Essere personaggi popolari, a prescindere dal settore di riferimento, implica una tendenza in crescita di curiosità degli appassionati. Non è una costante che riguarda solo i volti del mondo dello spettacolo, anzi, anche lo sport offre spunti influenti soprattutto dal punto di vista della cronaca rosa. Particolare interesse è rivolto nei confronti della storia d’amore tra Marcell Jacobs e Nicole Daza, sposati da settembre del 2022.

Sul conto di Marcell Jacobs sarebbe quasi superfluo sottolinearne la notorietà; il suo nome è balzato al novero della cronaca soprattutto dopo il trionfo a Tokyo nel 2021. Di pari passo con il successo sportivo, i riflettori sono poi passati alle vicende di carattere privato e sentimentale e con riferimento alla sua attuale moglie: Nicole Daza. Sul suo conto le informazioni sono decisamente più frammentarie non appartenendo né al mondo dello spettacolo tanto meno al settore sportivo. Come riporta Fanpage, dal punto di vista professionale lavora come dipendente presso l’Outlet di Serravalle.

Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs: denunciata per aggressione dall’ex dell’atleta

Stando a quanto racconta il portale, Nicole Daza e Marcell Jacobs sarebbero legati dal 2018, uniti da un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo solo un anno di relazione insieme hanno dato alla luce il loro primogenito, il piccolo Anthony. Si tratta però del secondo figlio per l’atleta dopo Jeremy, avuto da una precedente relazione all’età di 19 anni. Nel 2020 è nata invece la secondo genita per Nicole Daza – terza per il marito – ovvero la piccola Megan.

Stando a quanto riportato da Il Mattino, un paio di mesi fa Nicole Daza – moglie di Marcell Jacobs – si sarebbe resa protagonista di una furiosa lite con l’ex compagna dell’atleta. Il portale racconta come Renata Erika Szabo abbia presentato una denuncia per aggressione nei confronti dell’attuale moglie del campione di Tokyo 2021, dovuta non solo ad una presunta aggressione verbale ma anche fisica. Il motivo del contendere sarebbe sorto dopo un’accesa discussione riguardante la presunta lontananza di Marcell Jacobs rispetto al figlio avuto con l’ex compagna. La diatriba sarebbe poi sfociata in uno scontro con Nicole Daza che – come riporta Il Mattino – stando alle parole della Szabo sarebbe sfociato in un duro attacco: “Ha cercato di attaccarmi verbalmente e poi mi ha aggredita tirandomi i capelli”.