Pierpaolo Petrelli è ufficialmente il secondo finalista del Grande Fratello VIP 2020. Il gieffino ha vinto la sfida al televoto con Andrea Zelletta, ribaltando clamorosamente i pronostici e le previsioni pre-puntata. Pierpaolo Petrelli riceve l’abbraccio dell’amico Andrea, che seppur sorpreso del verdetto è felice per lui. Pierpaolo Petrelli vorrebbe regalare la finale a Giulia Salemi ma Signorini gli ricorda che non è possibile modificare la volontà popolare. Prima di tornare nella casa, Pierpaolo incontra a distanza Elisabetta Gregoraci che gli consiglia di usare di più il cuore per vincere il Grande Fratello VIP. “L’ho sempre usato, anche con te”, risponde il vippone. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Zelletta favorito su Pretelli come secondo finalista del Grande Fratello Vip 2020

Chi sarà il secondo finalista del Grande Fratello VIP 2020? Lo scopriremo nella puntata di questa sera, con il televoto che mette a confronto Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta prosegue. Secondo le previsioni Pretelli avrebbe pochissime chances nel duello con Andrea Zelletta. Per molti internauti, infatti, “il comodino” sarebbe nettamente favorito. Dopo una prima parte non particolarmente esaltante al Grande Fratello VIP, Zelletta ha conquistato le simpatie del pubblico. Il percorso di Pierpaolo Petrelli, invece, ha seguito la direzione contraria. Subito sotto gli occhi dei riflettori per il suo rapporto controverso con Elisabetta Gregoraci, poi ai margini da quando la showgirl ha abbandonato la casa. Non a tutti, evidentemente, sembra interessare la sua nuova storia d’amore con Giulia Salemi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Secondo finalista Grande Fratello Vip: chi è?

Lunedì sera Dayane Mello è diventata la prima finalista del Grande Fratello Vip, battendo al televoto Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Giulia Salemi. Questa sera, venerdì 29 gennaio, verrà rivelato il secondo finalista del reality show tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Ieri pomeriggio, dentro la casa del GF Vip, è stato chiesto ai vip chi tra i due concorrenti meriti di andare in finale. Pierpaolo Pretelli ha ottenuto la preferenza di Andrea Zenga, Giulia Salemi, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta. Invece l’ex tronista di Uomini e Donne ha ottenuto il voto di Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e ovviamente dell’ex velino. Il preferito come finalista per i concorrenti del GF Vip è quindi Andrea Zelletta, con 6 voti contro i 5 per Pretelli.

Secondo finalista Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta favorito in casa e sui social

Anche sui social Andrea Zelletta sembra il favorito a diventare il secondo finalista del Grande Fratello Vip. “Se domani Andrea Zelletta in arte Croccantino non sarà il secondo finalista non voterò mai più nessuno perché vuol dire che nessuno si è messo di impegno nel votarlo. E non voterò più io in futuro” e “Io nn vedo l’ora di sentire questo: Il secondo finalista di questa edizione è: ANDREA ZELLETTAAAAA!”, sono i cinguettii di due tenti su Twitter. Un utente critica, invece, la nomination dei due ragazzi: “Comunque secondo me non è giusto mandare un concorrente in finale contro solo una persona. Il televoto tra CROCC e PIERPOLLO mi sembra un incubo, sappiamo tutti che non sono loro a meritare il posto come primo finalista”. Un altro chiede di “non fare uscire gli altri Vipponi nel momento in cui decretano il secondo finalista. Perché questa volta i due finalisti sono voluti bene da tutti e vogliamo vedere le loro emozioni”.