Pamela Prati volta pagina dopo Mark Caltagirone: il nuovo fidanzato è Simone Ferrante

Non è certo una novità che le trame sentimentali di Pamela Prati balzino al novero della cronaca attirando una certa curiosità. Molti ricorderanno la tortuosa querelle in riferimento al “misterioso” Mark Caltagirone; rumor, indiscrezioni, segreti e chi più ne ha più ne metta. Alla fine la storia d’amore si trasformò in uno scontro acceso condito da accuse, presunte minacce; al pari di una vera e propria fiction televisiva. Chiaramente, la partita si è giocata anche in tribunale e l’unica cosa chiara è stata il fatto che il fantomatico Mark Caltagirone, in realtà, non era mai esistito.

Dopo i tormenti dovuti al “caso” Mark Caltagirone, per Pamela Prati l’amore è finalmente tornato davvero nella sua vita. Stando alle ultime notizie e indiscrezioni social, la showgirl – attualmente nel cast di Tale e Quale Show – sarebbe stata folgorata da un giovane 19enne di nome Simone Ferrante. La liaison questa volta non ha come cornice il mistero, anzi; Pamela Prati ha già condiviso nelle ultime settimane diversi post che raccontano la sua nuova realtà sentimentale con il giovane, tra viaggi e uscite all’insegna del romanticismo.

Simone Ferrante, fidanzato di Pamela Prati: le curiosità sul modello 19enne

Pamela Prati ha scelto di non nascondere la bellezza del suo rapporto sentimentale con Simone Ferrante, il 19enne che pare abbia fatto breccia nel suo cuore. Smaltite le scorie del “caso” Mark Caltagirone, sui social c’è spazio solo per foto e video che documentano la sua nuova liaison. Insieme hanno condiviso diversi viaggi in giro per l’Italia e i post condivisi sui social mettono in evidenza un’unione piuttosto solida. Nonostante l’amore sia celebrato senza indugi da Pamela Prati, carenti sono le informazioni e curiosità sul conto di Simone Ferrante, nuovo fidanzato della showgirl.

Simone Ferrante – fidanzato di Pamela Prati – pare abbia 19 anni e sia uno stimato modello con una carriera già piuttosto avviata. Stando sempre alle informazioni reperibili in rete, il giovane ha origini casertane e pare appartenga ad un’agenzia piuttosto rinomata e importante. Oltre a queste piccole curiosità professionali, c’è poco altro da sapere sulla nuova fiamma di Pamela Prati. L’unica cosa evidente – e sicuramente più importante per la showgirl – è la bellezza del loro rapporto e la possibilità che la liaison si tramuti quanto prima in una vera e propria favola d’amore.