Heather Parisi parla anche del marito Umberto Anzolin a Verissimo: “Non è l’amore della mia vita, è la mia vita”, dice commossa da Silvia Toffanin. “Mi ha fatto conoscere il romanticismo, l’ho scoperto a 45 anni. Ci siamo conosciuti al mare. Non dimenticherò mai il primo sguardo, i nostri occhi si sono incrociati ed è stata una sensazione indescrivibile che ancora oggi c’è”, prosegue la ballerina. Heather Parisi ne sottolinea il romanticismo: “Mi lascia messaggi romantici sullo specchio usando il rossetto. Mi ha fatto diventare serena, che è la cosa più importante nella vita. Mi capisce, io con lui sono nuda. E abbiamo potuto fare forse la cosa più importante per una coppia: procreare”. Il riferimento è ai due gemelli meravigliosi: “Sono rimasta incinta a 50 anni. Non è stato facile, ci abbiamo messo un paio due anni. Lui soffriva, non sapeva come aiutarmi, ho avuto una crisi terribile nell’agosto del 2009”. A proposito dei due gemelli: “Lei può fare una conversazione con chiunque, è molto ironica e sarcastica, è troppo avanti per una 12enne. Poi vivere a Shanghai è stimolante. Lui invece è molto cucciolo, fissato con gli scacchi. Lei invece mi parla di argomenti molto sofisticati”. (agg. di Silvana Palazzo)

Umberto Maria Anzolin e Heather Parisi si sono trasferiti a Hong Kong nel 2013

Nel salotto di Silvia Toffanin, domani pomeriggio a partire dalle 16,30, sarà ospite, tra gli altri, Heather Parisi. Molte le domande che la conduttrice di Canale 5 le rivolgerà e sicuramente non mancheranno gli spunti per parlare di suo marito, Umberto Maria Anzolin. Umberto è sposato con la ballerina dal 2013 ed è rimbalzato sui media, soprattutto per il fallimento dell’azienda di famiglia: la Conceria Anzolin.

Heather e Umberto hanno avuto due gemelli: Elizabeth e Dylan. La loro vita, da nove anni, non è più in Italia. Proprio in seguito al fallimento della conceria Parisi e Anzolin si sono trasferiti in Oriente, precisamente a Hong Kong. Una decisione che per molti è stata traducibile come una fuga all’estero. Heather Parisi, però, ci ha sempre tenuto a sottolineare che non è stato affatto così, ma semplicemente la famiglia è emigrata a Est perché l’attività del marito Umberto si è insediata là.

Umberto Anzolin è sempre stato molto riservato

La problematica della conceria Anzolin sollevò numerose polemiche, con i 52 operai finiti in cassa integrazione e i coniugi, che sarebbero assieme dal 2006, che decidevano di mollare tutto e trasferirsi ad Hong Kong. Domani, sicuramente la Parisi avrà modo di parlare anche di questo argomento e di fare chiarezza una volta per tutte. Come sempre lei ha ribadito: “non siamo scappati.” Anzi, lei aveva dichiarato: “era un sogno divenuto realtà.”

Per quanto riguarda lui, Umberto è una persona molto riservata, tiene moltissimo alla sua privacy, per cui non ha mai reso nota la sua età e tantomeno si conosce il luogo dov’è nato. Si sa che è originario della provincia di Vicenza.