Yari Carrisi, dagli esordi alla chitarra al sodalizio artistico con il padre Al Bano

Vivere in una famiglia abbracciata in maniera totale dall’arte e dalla passione per la musica non può che sfociare in una grande condivisione. Tale contesto ha caratterizzato di certo la vita di Yari Carrisi Power, unico figlio maschio avuto da Al Bano Carrisi dalla relazione con Romina Power. Classe 1973, ha da sempre coltivato una grande passione per la musica nonostante a differenza dei genitori non abbia giovato della medesima notorietà.

Yari Carrisi Power – figlio di Al Bano e Romina Power – ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica cimentandosi prima con la chitarra e poi con la composizione di canzoni. Nel tempo ha avuto l’onore di mettere la firma ad alcuni brani prestigiosi e noti del padre oltre ad altri artisti piuttosto noti del panorama musicale italiano, come ad esempio Jovanotti. Come anticipato, Yari Carrisi Power non ama particolarmente la notorietà e anche le notizie di carattere privato e sentimentale risultano difficili da reperire. E’ noto però come in passato sia stato legato per lungo tempo a Naike Rivelli, anche lei figlia d’arte: sua madre è infatti Ornella Muti.

Yari Carrisi e Naike Rivelli, il primo incontro a Pechino Express nel 2015

Stando alle informazioni reperibili in rete, la relazione tra Yari Carrisi Power e Naike Rivelli sarebbe iniziata nel 2015. Il primo incontro sarebbe da contestualizzare ai tempi dell’esperienza condivisa a Pechino Express. La passione tra i due sarebbe nata proprio durante le registrazioni del reality estremo per poi avere un seguito anche dopo l’esperienza televisiva.

Il rapporto tra Yari Carrisi Power e Naike Rivelli sarebbe comunque stato coltivato con massimo riserbo, senza che le dinamiche personali finissero in pasto alle chiacchiere di gossip. Durante la relazione, la figlia di Orenlla Muti avrebbe vissuto anche un’esperienza piuttosto triste: infatti, dopo essere rimasta incinta non sarebbe riuscita a portare avanti la gravidanza perdendo il bambino a causa di un aborto spontaneo. La liaison tra Yari Carrisi Power e Naike Rivelli sarebbe poi terminata nel 2017 senza particolari strascichi e diatribe a distanza.