Viktorija, sorella Virginia Mihajlovic: influencer con un breve passato in Tv

E’ trascorso quasi un anno dalla tragica scomparsa di Sinisa Mihajlovic, uno dei massimi rappresentanti del calcio recente; una leggenda che tanto da giocatore quanto da allenatore è riuscita a scrivere pagine indelebili di storia dello sport. Negli anni la sua figura ha destato curiosità non solo per questioni attinenti al calcio, ma anche per la bellezza della sua famiglia. Virginia e Viktorija Mihajlovic tra l’altro – due delle figlie avute con Arianna Rapaccioni – non sono affatto sconosciute al mondo dello spettacolo.



Virginia e Viktorija Mihajlovic, figlie di Sinisa Mihajlovic, hanno infatti partecipato insieme – nel 2019 – all’Isola dei Famosi. Da allora, entrambe hanno dato maggiore spazio al contesto social dilettandosi principalmente come influencer. Virginia è tra l’altro reduce dal matrimonio con Alex Vogliacco – lo scorso mese di luglio mentre Viktorija – sorella di Virginia – si occupa principalmente di moda e anche lei risulta particolarmente seguita sui social in virtù del suo operato da influencer.

Dushan, Miroslav e Nicholas, fratelli di Virginia e figli di Sinisa Mihajlovic: l’amore per il padre

Per quanto riguarda le curiosità di carattere sentimentale, Viktorija Mihajlovic – sorella di Virginia – è stata legata per due anni a Pietro Pellegri. La relazione con il calciatore è però naufragata e stando alle informazioni reperibili sui social non pare possa esserci spazio per un eventuale ritorno di fiamma. Minori sono le informazioni riferite a Miroslav, Nicholas e Dushan, fratelli di Virginia Mihajlovic. Buona parte delle curiosità su di loro sono riferite al viscerale rapporto con il compianto padre, Sinisa Mihajlovic.

Con i miei figli sono affettuosissimo; anche perché io so cosa vuol dire avere dei genitori che non ti abbracciano“. Questa una vecchia e toccante dichiarazione di Sinisa Mihajlovic e riferita al rapporto con i suoi figli. Il compianto ex allenatore e calciatore sottolineava così l’intensità del suo rapporto con Dushan, Miroslav e Nicholas e con le sorelle Viktorija e Virginia. Inimmaginabile dunque il vuoto lasciato nei loro cuori quel triste 16 dicembre 2022; giorno della scomparsa di Sinisa Mihajlovic.