Chiara Bella, figlia di Gianni Bella e nipote di Marcella Bella, con la musica nel cuore

Chiara Bella, figlia di Gianni Bella e nipote della cantante Marcella Bella, ha ereditato dalla sua famiglia una passione smisurata per la musica. Non potrebbe essere diversamente considerando le sue origini. Figlia e nipote d’arte, Chiara Bella si occupa di musica a trecentosessanta gradi. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, anche se la donna non disdegna interviste o interventi pubblici.



In una intervista rilasciata alcuni mesi al magazine online Index Music, la figlia di Gianni Bella si era lasciata andare, raccontando qualche aspetto inedito della sua vita privata. La passione per la musica in primis, ma non solo. Nella vita di Chiara c’è anche lo sport: “Senza dubbio il momento tutto per me è fatto di sport, attività fisica. Corsa all’aria aperta, lezioni a corpo libero con attrezzature, e personal trainer che mi prepara le schede a cui devo attenermi. Lo sport per me è importantissimo“, ha raccontato.

Chiara Bella, lo sport e la meditazione, il rapporto splendido con la zia Marcella

“Altro momento per me molto importante e tutto mio è dato dalla meditazione. Ho un insegnante e un gruppo con cui condivido questi momenti per me molto importanti perché sono momenti di crescita spirituale e lo faccio con grande passione. Mi rendono molto felice ed appagata”, le sue parole a Index Musica.

La figlia di Gianni Bella, dunque, non pensa solo alla musica. E per il futuro culla grande progetti di vita, legati comunque alla sua passione: “Mi piacerebbe visitare Cuba perché li si respira musica allo stato puro. Non ci sono mai stata e quindi voglio scoprire il loro modo di sentire la musica, i loro balli, la loro cultura”, ha raccontato. Splendido, evidentemente, il legame con la zia Marcella Bella, che spesso la invita a trascorrere le vacanze ad Ibiza.