Chicago Fire 11, anticipazioni episodio 21 “Cambio di programma”

Chicago Fire 11 va in onda stasera 21 settembre 2023 con due nuovi episodi in prima assoluta, che concludono l’undicesima stagione. La serie tv, trasmessa dal 2012, segue le vicende dei coraggiosi vigili del fuoco di Chicago che ogni giorno rischiano la vita per salvare le persone. L’undicesima stagione è composta da 22 episodi, è c’è in produzione un dodicesimo ciclo di episodi. Il primo appuntamento che vedremo stasera è l’episodio 11×20 dal titolo “Cambio di programma.” Stando alle anticipazioni, per Carver si mette male. Scopriamo perché.

Il vigile del fuoco viene sospeso dagli Affari Interni a causa della presunta aggressione a Shep. Dopo essere stato rilasciato grazie a Stella e Boden, quest’ultimo affida il suo caso a Mike Knowles. Tuttavia la situazione prende una brutta piega che spinge Carver ad agire da solo, rischiando anche grosso. Nel frattempo, Brett vuole assolutamente sapere cosa ne sarà della neonata che ha salvato insieme a Violet, mentre Cruz viene a conoscenza di una notizia inaspettata riguardo a Severide, che ha finito con la sua formazione in Alabama e sta facendo qualcos’altro. A quel punto lo rivela a Stella.

Anticipazioni Chicago Fire 11 finale di stagione “Premonizioni”

Nell’episodio successivo di Chicago Fire, il numero 11×22 intitolato “Premonizioni”, assistiamo al finale di stagione. In questo appuntamento conclusivo, Brett cerca di convincere Amber a rivendicare la custodia della bambina per poi poterla adottare, e a quel punto lei si reca in Indiana, sperando di ricevere notizie che cambieranno la sua vita. Nel frattempo, la caserma 51 viene chiamata sulla scena di un incidente. Stella nota qualcosa nel SUV, un proiettile che potrebbe essere collegato alle minacce dei gruppi anti-governativi, così allerta BodenHerrmann viene deriso da una delle vittime che ha salvato durante una chiamata. L’episodio gli provoca grande turbamento, al punto tale da recarsi presso uno studio psichico per sfogarsi.

Casey ritorna da Chicago ancora una volta per dare una mano, e si propone a Brett dopo che Dylan l’ha lasciata. Mouch viene ferito durante una chiamata d’emergenza e viene portato d’urgenza al Chicago Med. Inizialmente sembra stare bene ma poi perde conoscenza…