Chicago Fire 11 non va in onda stasera 20 luglio 2023

Chicago Fire non va in onda giovedì 20 luglio 2023. La serie tv salta il consueto appuntamento settimanale su Italia 1 si prende una pausa. Al suo posto ci sarà la Partita del Cuore per l’Emilia Romagna, che occuperà tutta la fascia oraria della prima serata. Per questo motivo, la serie action non sarà proposta stasera. La Partita del Cuore è un appuntamento importante a sostegno della raccolta fondi di Mediafriends volta ad aiutare le persone più fragili gravemente colpite dall’alluvione del maggio scorso. Il ricavato della Partita del Cuore per la Romagna vanno a sostegno dei progetti di cinque realtà che operano sul territorio a favore di anziani e persone con disabilità fisiche e psichiche. Un progetto benefico che vede la partecipazione di una cinquantina di ospiti vip, tra Nazionale Cantanti e Golden Team per la Romagna.

Chicago Fire 11 salta l’appuntamento in prima serata di stasera, ma quando torna in onda? E quali episodi vedremo? L’undicesima stagione è appena iniziata in Italia.

Chicago Fire 11, anticipazioni terza puntata 27 luglio 2023

Con molta probabilità Chicago Fire 11 tornerà regolarmente in onda su Italia 1 da giovedì 27 luglio, salvo variazioni di programma. Come sempre vedremo due nuovi episodi, nello specifico l’11×05 e l’11×06. La storia ripartirà dai nostri personaggi ancora in lutto per la morte da eroe di Evan Hawkins, il paramedico che si è sacrificato nella scorsa puntata. L’episodio 11×05 è il classico appuntamento dedicato a Halloween, festa che torna a Chicago Fire come da tradizione. Boden adora questa ricorrenza e fa di tutto affinché anche i suoi contenti sentano lo spirito del divertimento come fa lui.

Quest’anno è però un po’ diverso per Violet, che ha da poco perso Evan. In ogni caso Boden farà in modo di rendere le cose spaventose a Halloween, però finirà per esagerare. La 51 si prepara a organizzare l’evento e il tutto viene allestito a tema, dando l’opportunità a chiunque, anche i civili, di fare dolcetto o scherzetto. Kidd e Severide, intanto, saranno impegnati con un caso quando dovranno aiutare una ragazza che è stata cacciata di casa.

Anticipazioni Chicago Fire 11, trama episodio 11×06

Chicago Fire 11 proseguirà poi giovedì prossimo con il sesto episodio di stagione in cui vedremo confermare la grande partnership tra Severide e Kidd. I due devono indagano su un’esplosione avvenuta in una gioielleria e per loro è l’occasione per rafforzare il rapporto non solo sul lavoro, ma anche sul personale. L’attenzione si sposta poi su Cruz e Chloe che riflettono sul significato di famiglia. I due si sono affezionati a Javi, quindi prendono seriamente in considerazione l’idea di renderlo a tutti gli effetti un membro della famiglia. L’emozione è tanta, soprattutto perché ora Javi potrà chiamarli entrambi suoi genitori.

Infine, Gallo, Ritter e Mouch cercheranno di avvicinarsi di più a un membro della loro squadra. Parliamo di Carver, che il gruppo conoscerà anche meglio e finiranno anche per legarsi a lui.