Chicago Med 4 nasce dalle ceneri della terza stagione, terminata in chiaro oggi su Italia 1 con tanti punti interrogativi che devono trovare ancora delle risposte. L’ultima puntata ha mostrato Will chiedere la mano a Natalie fuori dall’ospedale, ma non abbiamo avuto modo di assistere alla sua risposta con il volto della ragazza che ha messo molti dubbi a chi non ha guardato la quarta stagione sulla pay tv. C’è poi da chiarire la posizione di Connor che ha ricevuto una prestigiosa offerta dalla Mayo Clinic e che potrebbe così decidere di abbandonare Chicago Med. Tra le storie più avvincenti però c’è l’intrigo che lega a doppia mandata Bob, Charles e Sarah, con evoluzioni e colpi di scena sempre a portata di mano. L’unica cosa da fare, per i non abbonati a Sky, è aspettare che Mediaset mandi in onda le puntate anche se probabilmente ci sarà un po’ da aspettare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Le evoluzioni del cast

In vista di Chicago Med 4, già andata in onda sulla pay tv e prossimamente in chiaro su Italia 1, è interessante anche fare un piccolo riassunto di quelli che saranno gli attori pronti a formare il cast. Sono moltissime le conferme che si porterà dietro la serie dalla terza stagione, nel primo episodio ci saranno proprio tutti Connor Rhodes, Ava Bekker, Ethan Choi, April Sexton, Sharon Godwin, Daniel Charles, Maggie Lockwood e Sarah Rees. Dopo la prima puntata però alcuni spariranno dai radar per un breve periodo di tempo e soprattutto c’è grande curiosità per quelle che saranno le new entry. Il cast comunque rispetterà le attese del pubblico con la possibilità già dal secondo episodio di vedere qualche personaggio di Chicago Fire visto il crossover tra le due serie gemelle. (agg. di Matteo Fantozzi)

Connor resterà o andrà via?

Chicago Med 4 è già andata in onda per la pay tv italiana su Premium Stories, giunti dunque all’epilogo della terza stagione in chiaro non c’è da farsi la domanda se si farà bensì quando la potremo vedere su Italia 1. Composta da 22 episodi è stata trasmessa dal 21 marzo al 15 agosto quando è andato in scena proprio il suo epilogo. Le anticipazioni ci parlano proprio di Connor e del suo futuro col pubblico che vuole cercare di capire quali risposte verranno date ai tanti quesiti aperti dalle ultime puntate. In molti pensavano che Connor si sarebbe trasferito, invece il suo futuro non dovrebbe essere lontano da Chicago. Ci si chiede poi se ci sarà il matrimonio Manstead. Attenzione però perché nelle prime puntate della quarta stagione sarà il momento anche di conoscere i nuovi personaggi, che avremo modo di apprezzare però solo man mano nel procedere della serie.

Chicago Med 4, Anticipazioni nuova stagione: i primi episodi

I primi due episodio di Chicago Med 4 si intitolano “La parte migliore di me” (Be my better half” e “Dolorosi distacchi” (When to let go). Nel primo Ava Bekker cercare di trattenere Connor, ormai deciso a lasciare il Chicago Med, scopriremo dunque la risposta a uno dei principali quesiti che si è posto il pubblico nella terza stagione. Ethan intanto riceverà delle notizie molto preoccupanti su sua sorella. Nel secondo episodio invece troveremo ancora un croosover con la serie Chicago Fire, pronti dunque a riabbracciare alcuni dei personaggi dell’altra serie tanto amati dai telespettatori. Una partenza dunque a razzo che non fa altro che promettere bene per la nuova stagione.