Chicago Med 7, puntate 15 giugno 2023: dove vederle

Continua l’appuntamento classico con Chicago Med 7, in onda questa sera giovedì 15 giugno con il consueto doppio appuntamento. Il medical drama prodotto da Dick Wolf per NBC e Universal è disponibile per la visione su Italia 1 in seconda serata, a partire dalle ore 23.00. L’appuntamento con le avvincenti dinamiche della serie Tv è disponibile in versione on demand anche su Now Tv e Sky, dove è possibile recuperare anche stagioni e puntate precedenti.

La visione in streaming di Chicago Med 7, in onda ogni giovedì su Italia 1 a partire dalle ore 23.00, è disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity con tutte le puntate della settima stagione già trasmesse. La serie in spin-off di Chicago Fire – sempre prodotta da Dick Wolf – ha mantenuto buona parte dei volti più amati della precedente stagione, salvo qualche difficile addio. Hanno lasciato la serie Yaya DaCosta e Torrey DeVitto ma gli appassionati possono ancora apprezzare le magistrali interpretazioni di Steven Weber.

Chicago Med 7, anticipazioni puntata 7×07: “Forzature Controproducenti”

L’appuntamento con Chicago Med 7, in onda questa sera dalle ore 23.00, parte con l’episodio numero sette: Forzature Controproducenti. La trama si collega all’episodio precedente con protagonista Crockett, alle prese con una sfida professionale che sembra mettere in discussione la sua stessa vocazione. Un suo paziente è affetto da una grave patologia ma il fegato dell’assistito risulta compatibile con un paziente della dottoressa Blake che ha come unica soluzione di sopravvivenza proprio un trapianto. Nonostante i timori e le remore del caso, Crockett deciderà di aiutare la collega nella difficile operazione per salvare la vita del paziente. Intanto, in uno scenario parallelo Will sarà ancora alle prese con le tortuose ricerche per scoprire tutta la verità sul dottor Cooper.

Chicago Med 7, anticipazioni puntata 7×08: “Come un serpente che cambia pelle”

L’episodio numero 8 di Chicago Med 7, Come un serpente che cambia pelle, parte con Dylan e suo padre insieme in un locale. Nel bel mezzo della quiete e di una banale conversazione giunge presso l’attività anche lo zio Joe che, dopo una discussione con un cliente, viene ferito alla testa. La situazione è più delicata del previsto; Joe è infatti un poliziotto ma è stato sollevato momentaneamente dall’incarico per i suoi modi di fare troppo spesso irascibili. L’intreccio è poi condito dalle vicende di Vanessa, prossima a compiere il test antidroga; prima però, decide di confessare a Maggie di fare uso di Adderall. In uno scenario parallelo, Ethan sta cercando di recuperare la miglior forma possibile e, pur non essendo ancora al meglio, decide comunque di compiere un’operazione complicata per la riduzione di un’ernia.