Chicago Med 8, anticipazioni stasera 24 agosto 2023 episodio “La crisalide”

Tornano le vicende dei medici di Chicago Med 8, serie tv ambientata nell’ospedale Gaffney Chicago Medical Center dove seguiamo le vite personali e professionali di una squadra di dottori, infermieri e altri professionisti sanitari. In questo nuovo appuntamento, in onda stasera 24 agosto 2023, vedremo come sempre due episodi. Nell’episodio 8×02 dal titolo La crisalide, si assisterà a un momento di forte tensione all’interno della struttura ospedaliera. Quando la catena di approvvigionamento viene interrotta, la Goodwin è costretta a mettere al corrente tutto lo staff della situazione, che è drammatica. Purtroppo è una delle tante conseguenze della pandemia e i medici non hanno altra scelta se non quella di fare i conti con la realtà.

C’è uno scontro tra Crockett e il dottor Kai Tanaka-Reed, nuovo specializzando in chirurgia. Al pronto soccorso arriva Julian Sanchez, ferito con un colpo di arma da fuoco e i due sono in disaccordo su come operare. Kai si dimostra arrogante e pretende di conoscere le procedure, nonostante abbia poca esperienza. La situazione è già drammatica di suo e non aiuta vedere Crockett e Kai discutere animatamente tra loro. E infatti ben presto, la cosa degenera…

Anticipazioni Chicago Med 8, trama episodio “Il nuovo protocollo”

Chicago Med 8 prosegue nella stessa serata con l’episodio 8×03 dal titolo Il nuovo protocollo. I medici si occupano di David, un vecchio paziente che in precedenza era stato ricoverato al Gaffney Medical. Stavolta il giovane ha avuto un nuovo episodio psicotico e la situazione è davvero delicata. I dottori si ritroveranno a dover operare con cura poiché i genitori del ragazzo non accettano una diagnosi psichiatrica. Ciò sarà terreno di scontro tra il dottor Charles e la giovane psichiatra Cuevas perché avranno opinioni differenti su come trattare David. I due però dovranno mettere da parte le loro divergenze e pensare al bene del paziente, prima che sia troppo tardi.

Scintille anche tra il dottor Marcell e Vanessa, nel loro impegnati a dover operare un uomo alla colonna vertebrale. Infatti per far entrare l’uomo in sala operatoria, Crockett non esiterà a infrangere qualche regola, e nel far ciò, non riferirà nulla a Vanessa; quest’ultima ne pagherà le conseguenze, ritrovandosi in una posizione scomoda. Dato che i medicinali scarseggiano, anche Will, come tutti, dovrà arrangiarsi a trovare un metodo di cura fantasioso. Choi si occupa di una donna incinta che rifiuta di farsi visitare da Hannah per qualche strano motivo.