Chicago Med 8, anticipazioni episodio 28 settembre “Solo supposizioni”

Nuovo appuntamento con Chicago Med 8 nella serata di giovedì 28 settembre 2023. Anche questa sera vedremo due nuovi episodi. La serie segue le vicende private e personali del dipartimento di emergenza Gaffney Chicago Medical Center. Creato da Dick Wolf e Matt Olmstead, il medical drama è il secondo spin-off di Chicago Fire, a cui è seguito anche Chicago PD. In questa ottava stagione, i medici, oltre ad affrontare casi clinici quotidiani che via via si presentano in ospedale, sono anche alle prese con le gravi conseguenze dell’incendio del palazzo in cui vive Halstead, che portano Dylan a lasciare il MED.

L’episodio 8×12 è il primo in onda nella seconda serata, e ha il titolo di “Solo supposizioni”. Maggie e la signora Goodwin devono occuparsi di Rose, una donna che è stata investita. Mentre lei viene trasportata in ambulanza, la sua amica Paola li segue in auto insieme a Maggie e la Goodwin, ma quest’ultima viene colta da un malore. In ospedale, Will si occupa di Jason, un bambino che presenta frequenti crisi convulsive. La diagnosi è molto difficile da stabilire e non si arriva a un risultato. Ad aiutarlo c’è la dottoressa Song. Nel frattempo, Hannah si occupa di Laurel, una giovane donna che ha partorito da nove giorni, e ha perso i sensi a causa di una forte emorragia.

Anticipazioni Chicago Med 8 episodio 13 “Non tutti i mali vengono per nuocere”

La serata con Chicago Fire prosegue con l’episodio 8×13 intitolato “Non tutti i mali vengono per nuocere”. Una brutta tempesta colpisce Chicago e l’ospedale è a corto di personale. Spetta alla dottoressa Song cercare di fare ordine. I pazienti non urgenti vengono trattenuti nell’atrio del pronto soccorso e uno di loro, Felix, viene pugnalato; la persona che lo ha aggredito si scopre essere una signora malata di mente. Il dottor Charles si occupa di Felix. Intanto, il figlio della dottoressa Archer, Sean, porta al Med un amico ferito che appartiene alla sua stessa comunità. Archer esegue un test antidroga e accusa suo figlio di farne di nuovo uso. Maggie si occupa di Heidi, che si è ferita cadendo dall’ospedale. In seguito, Maggie si riconcilia con Ben.

Nello stesso episodio, Will e Grace hanno in cura Nina, una donna caduta dalla finestra mentre, in compagnia del nipote Lucas, cercava di far passare un po’ d’aria in casa, che era invasa dal monossido di carbonio di una stufa.

Chicago Med 8: il cast e i personaggi

Chicago Med 8, composto da 22 episodi, è stato trasmesso negli Stati Uniti dal 21 settembre 2022 al 24 maggio 2023. Il cast dell’ottava stagione è formato da: Nick Gehlfuss nel ruolo del dottor supervisore dell’ospedale Will Halstead; Brian Tee nel ruolo del dottor Ethan Choi, medico d’emergenza; Marlyne Barrett interpreta l’infermiera Maggie Campbell; S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin, capo dei servizi medici e pazienti; Oliver Platt è il dottor Daniel Charles, primario di psichiatria; Dominic Rains è il dottor Crockett Marcel, chirurgo traumatologico; Steven Weber nel ruolo del dottor Dean Archer, chirurgo traumatologico; e Jessy Schram nei panni della dottoressa Hannah Asher, medico di emergenza.