Un successo al top per Domenica Live e Barbara d’Urso ieri ma oggi si ricomincia per una nuova settimana insieme e in compagnia di Pomeriggio 5. Alle 17.10 di oggi, 5 novembre, riprenderà il percorso della conduttrice napoletana e dei suoi opinionisti nel pomeriggio di Canale 5. Ad aprire come sempre la puntata sarà la conduttrice che, dopo aver ringraziato il pubblico per il successo di ieri anche senza Al Bano, poi toccherà alla cronaca. Sono tante le novità di questi ultimi giorni e non solo in merito al caso di Gessica Lattuca ma anche sul ritrovamento di ossa avvenuto a Roma in territorio Vaticano. Come se questo non bastasse, la conduttrice tornerà poi sull’allerta meteo e su quello che è successo in queste ultime ore soprattutto al Nord e sulla Sicilia tra danni a cose e persone. Non mancheranno i temi dell’attualità e di interesse pubblico prima di lasciare poi il posto a qualcosa di più leggero.



I TEMI DELLA PUNTATA

Nella seconda parte della trasmissione si parlerà di gossip e di Grande Fratello Vip. La Marchesa ieri ha fatto il suo show a Domenica Live e sembra proprio che una delle sue più aspre “rivali” oggi sarà in studio magari proprio per parlare di lei. Morena Zapparoli ha annunciato che oggi, dalle 18.00, sarà nel salotto di Barbara d’Urso per partecipare al talk del programma. Proprio lei nei giorni scorsi ha attaccato aspramente la Marchesa e sui social le chiedono proprio se sarà in studio per “sputare fango” su Daniela e lei non le manda di certo a dire e risponde a tono: “Non so se oggi si parlerà della non marchesa e in ogni caso io a Pomeriggio 5 ci vado dal 2012, molto tempo prima che Daniela del Secco ci mettesse piede, tanto per esser chiari“. Clicca qui per vedere l’annuncio su Instagram. Si parlerà ancora di quello che è successo ieri a Domenica Live e dell’assenza misteriosa di Al Bano?

Leggi anche

"Vaticano ha salvato 4.500 ebrei a Roma tra il 43 e il 44"/ L'indagine: "Ospitati in chiese e conventi"“Laici in capo alle Diocesi”: Chiesa Germania verso lo scisma?/ Lettera di Papa Francesco ai vescovi tedeschi