Christian De Sica torna a Domenica In nella puntata di oggi 20 marzo, insieme ad Alessandro Roja ed Edoardo Pesce per il film “Altrimenti ci arrabbiamo”. Si tratta di una sorta di omaggio a Bud Spencer e Terence Hill: “C’era bisogno di un film ottimista”. Parlando delle grandi amicizie con alcuni colleghi, De Sica ha commentato: “Anche Carlo Verdone mi fa molto ridere, tanto tanto. Ci siamo conosciuti a scuola, da una vita!”. Un altro suo ‘fratellone’ è Jerry Calà: “Quanti ricordi con Jerry e con te”, ha detto a Mara Venier con nostalgia. “Jerry è uno degli attori più buoni che abbia mai conosciuto. E’ proprio un uomo buono”, ha aggiunto.



Insieme ad Edoardo Pesce e Alessandro Roja hanno commentato la spensieratezza della pellicola che li vede protagonisti ed hanno omaggiato anche Bud Spencer con tanto di applauso: “Era molto simpatico, l’ho conosciuto perché ha sposato la figlia del migliore amico di mio padre”, ha commentato De Sica.

Christian De Sica torna a Domenica In: l’omaggio a Bud Spencer e Terence Hill

Un film spensierato e tutto da ridere, quello che vede Christian De Sica insieme a Edoardo Pesce: “Io ho rubato l’aria di orso buono da Bud Spencer”, ha commentato l’attore. “Io ho sempre lavorato dopo Romanzo Criminale. Io ed Edoardo ci siamo conosciuti là”, ha commentato Alessandro Roja, dando l’appuntamento al 23 marzo al cinema con “Altrimenti ci arrabbiamo”. “Questo è un film da pop corn, per tutti”, hanno aggiunto.



Pesce ne ha approfittato infine per fare gli auguri alla nonna Marcella che compie 99 anni: “Auguri da tutti i nipoti!”.

Leggi anche

Brando e Maria Rosa, chi sono i figli Christian De Sica/ L'attore: "Meravigliosi, sono stato molto fortunato"