Paolo Bonolis “censura” le parti intime di un concorrente durante la prova dei cilindroni a Ciao Darwin 2023: ecco cosa è successo

Durante la prova finale dei Cilindroni a Ciao Darwin 2023, Nicola e Demetrio si sfidano in un concitatissimo quiz. Tuttavia, prima che il confronto inizi, il conduttore deve “censurare” un imprevisto imbarazzante: uno dei membri dei Tamarri, a causa di un pareo svolazzante, rischia di mettere in mostra le parti intime. “Eh, il bigo*o, voglio dire, l’attrezzatura, sgusciava via…”, tuona Paolo Bonolis.



“Si copra il bi*olo!“, ribadisce con un po’ più di chiarezza il conduttore, mentre Demetrio cerca di sistemarsi tra le risate generali e la “gratitudine” del presentatore. “Lei è veramente gentile, ma mi scusi, sgusciava via in modo indecente, sembrava la prova di coraggio…”, ironizza ancora Bonolis.



Ciao Darwin 2023, Bonolis tuona contro Demetrio durante i Cilindroni: “Copra quella roba lì…”

Mentre la prova dei Cilindroni prosegue, Demetrio è costretto a sistemarsi di nuovo il pareo, poiché sembra aver perso il controllo. E così, puntualmente, arriva la rimbrottata di Bonolis: “Le spiace coprire quella roba lì!”. Il concorrente risponde con un timido mea culpa. “È un problema che mi perseguita”, ammette il trentaduenne di Reggio Calabria. Tra un intervento “censuratore” e l’altro, la prova prosegue fino alla vittoria dei Tamarri e senza altri incidenti di percorso.

Leggi anche

Ciao Darwin Rewind su Canale 5/ Anticipazioni, da Madre Natura ai retroscena: la storia del programma