La sfida infinita tra l‘Uomo Gatto e Allegria prosegue a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Paolo Bonolis fa posizionare due poltroncine al centro del palco per mettere alla prova i due campioni di Sarabanda. L’Uomo Gatto patisce la velocità di Allegria, che sembra più ispirato nell’indovinare i titoli delle canzoni. “E’ più veloce. E’ più veloce”, commenta disperato l’Uomo Gatto. Bonolis si fa raggiungere da Luca Laurenti per condurre la grande sfida tra i due personaggi di Sarabanda, ma alla fine non viene proclamato un vero e proprio vincitore. Anche se l’Uomo Gatto, indubbiamente, non è più lo stesso di un tempo. Ha perso lo smalto, mentre Allegria…



WEB IMPETUOSO: “UOMO GATTO NON NE INDOVINA PIU'”

Continua la sfida tra l‘Uomo Gatto ed Allegria nella puntata (in replica) di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. L’ex campione di Sarabanda, Gabriele Sbattella, conosciuto appunto come Uomo Gatto, non appare in una delle sue serate migliori, musicalmente parlando. E il web nel rivederlo all’opera è impetuoso nel suo verdetto. Spulciando tra i commenti del video-sfida postato sulla pagina ufficiale del programma, infatti, si possono notare le stoccate che qualche internauta lancia all’Uomo Gatto. “Lo storico uomo gatto che riusciva a indovinare qualsiasi sottofondo musicale adesso non azzecca nemmeno più la suoneria del suo cellullare“, sentenzia un telespettatore. L’Uomo Gatto è davvero sul viale del tramonto?



UOMO GATTO VS ALLEGRIA DI SARABANDA NELLA REPLICA DI CIAO DARWIN

Operazione nostalgia a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate con la fugace sfida tra l’Uomo Gatto e Allegria di Sarabanda. Gabriele Sbattella, conosciuto al grande pubblico di Canale 5 come Uomo Gatto, sembra aver perso lo smalto di un tempo e perde il duello musicale con un altro grande campione del famoso show, ovvero David Guarnieri, il simpatico Allegria. L’Uomo Gatto è diventato campione di Sarabanda nella puntata del 12 novembre del 2002 ed è rimasto in sella fino al febbraio dell’anno successivo, portando a casa 79 puntate di fila. Il suo soprannome è diventato un cavallo di battaglia, il suo talento e la sua conoscenza della musica gli hanno permesso di entrare nella storia del game show. Ed ecco allora che la sfida fugace tra l’Uomo Gatto ed Allegria a Ciao Darwin 8 è un tuffo nella storia di Sarabanda. Un assaggio che in molti sperano di gustare in una nuova edizione del programma. Nei mesi scorsi, infatti, si era parlato di un possibile ritorno di Enrico Papi alla guida del gioco televisivo che lo ha reso popolare in tutta Italia. Per il momento bisogna accontentarsi della mini sfida a Ciao Darwin, con Allegria uscito parzialmente vincitore dal duello contro il suo rivale storico, Gabriele Sbattella.

Leggi anche

Ciao Darwin Rewind su Canale 5/ Anticipazioni, da Madre Natura ai retroscena: la storia del programma